Privacy Policy

Non Siamo Persone Deboli Siamo Essere Umani Con La Possibilità Di Rendere La Vita Un'avventura Speciale ...

"Conosco Quello Che Provi, Ma Smetti Di Lottare E' Il Momento Di Vivere"

Nulla ha funzionato e ora stai cercando un'aiuto per l'ansia e il panico ,per sconfiggere quella brutta sensazione di impotenza e di paura...

Cari Amici,

Mi chiamo Andrea e sono veramente felice di trovarti qui oggi, se sei arrivato o arrivata in questa pagina significa che stai cercando una spiegazione e un aiuto sul perchè la tua vita è diventata così , perchè non riesci a essere felice e spensierato come gli altri e perchè non riesci a dominare i tuoi pensieri  che ti portano a soffrire di ansia e di veri e propri sintomi fisici .

Ho Studiato e Imparato almeno Un Migliaio di Tecniche , Le Ho sperimentate Tutte e Finalmente Ho Capito Cosa Poteva realmente Aiutarmi ...

L'universo delle tue sensazioni è sconfinato e spesso l'errore che facciamo è quello di voler controllare tutto .

Questo ci porta all'inevitabile conclusione che più cerchiamo di controllare e programmare quello che deve avvenire più abbiamo aspettative , e più siamo ansiosi e vittime del panico .

La nostra mente si fonde con i pensieri e finiamo a farci pilotare da questi.

Adesso ti racconto qualcosa su di mè , e come ho sofferto di ansia e panico , di come ho capito che io non sono quello che penso e di come possiamo accettarci e perdonarci e vivere cercando una vita appagante e di soddisfazione.

Credevo di non avere speranza

Ho imparato a evitare tutto quello che mi terrorizzava o mi metteva a disagio.Fino a perdere tutto, amici , lavoro , affetti. Evitavo perfino le emozioni.

Non riuscivo a capire cosa fare, non vedevo il mio futuro e non sapevo cosa pensare .Ogni giorno era uguale all'altro .

Mi sentivo perso e annebbiato da tutte le autocritiche spietate che minavano la mia autostima e capacità di giudizio .Correvo al pronto soccorso in preda a strani malori (Non respiravo e mi sentivo colto da infarto ) per poi scoprire che non avevvo assolutamente nulla ..

Ogni volta pensavo di sentirmi meglio , poi precipitavo di nuovo.Se ripenso a tutte le crisi in auto quando rimanevo fermo nel traffico , o la sensazione di non riuscire a deglutire e rimanere strangolato ....Mi chiedo come ho fatto a non crollare.


Immagini e emozioni.

Ho compreso come la mia mente crea delle immagini , e come i pensieri possono essere fermati e accettati realmente .

Ho compreso come il mio corpo e la mie mente sono una sola cosa , e agendo su uno agisco sull'altro e viceversa.

Ho compreso come le parole  accettare e perdonare possono cambiare la nostra vita e come l'uso costante di alcune tecniche possono operare in noi dei veri e propri miracoli.

Ti Capita Mai?

  • Avverti sintomi fisici tutti i giorni o comunque spesso?
  • Palpitazioni,tremori , senso di soffocamento,deglutizione difficile,nervosismo?
  • Provi paura inmotivata, e Sei terrorizzato all'idea di sentirti male all'improvviso?
  • Sudi e  senti caldo all'improvviso?
  • Provi paura nei luoghi affollati, quando sei fermo nel traffico,o in ascensore?
  • Provi disagio o paura in presenza di alcuni animali generalmente innocui?
  • Provi paura o disagio prima di un esame o una prova sportiva e ti paralizzi?
  • Provi assenza di desiderio sessuale, e l'idea di fare l'amore ti agita e spaventa?
  • Provi senso di inrealtà come se vivessi in un'altro mondo,hai vuoti di memoria?
  • Provi difficoltà di concentrazione e nell'apprendimento,non concretizzi nulla?
  • Sei in apprensione continua per la tua salute e quella dei tuoi affetti?
  • Hai pauradi guidare, non riesci a riprenderti da un semplice incidente?
  • Hai paura di salire su un aereo, ti coglie il panico?
  • Hai paura del vuoto?
  • Ti senti senza speranza, disperato e non capisci perchè
  • Hai paura a rimanere sola o solo
  • Quando telefoni e trovi occupato o spento, ti coglie l' Ansia senza motivo?


Quelli che vedi sopra sono alcune situazioni in cui chi prova ansia si può trovare, è logico che alcuni di essi possono essere confusi con patologie vere e proprie , per cui devi consultare un medico prima di prendere decisioni , ma se già sai di essere sano o sana , quello che ti propongo può essere veramente importante per te , non devi credere a me , prova e vedrai...

Ecco La Guida AnsiaOff©

Vediamo Da Cosa è Composta La Guida:

Si tratta di un insieme di file digitali , pdf , mp3 , mp4 ,che sono rispettivamente file di testo , ovvero da leggere , file audio da ascoltare e alcuni file video , semplici video esplicativi .

Essi sono utilizzabili con il pc , telefoni Android , apple e tablet

1-Tecnica M.I.V-Si tratta di una tecnica originale, dalla sorprendente semplicità. Essa consente di rielaborare senza che tu te ne renda conto i tuoi processi mentali, andando ad agire sulle Immagini distorte accumulate negli anni.

*Inclusa nel PDF principale.

.

2-Tecnica R.R.P-Questo metodo si basa sul fatto che l' Ansia trova terreno fertile quando si è fusi con i propri pensieri , ingabbiati e incatenati da essi "diventi quello che pensi"

Ma tu non sei questo , pensa a quando ti arriva il pensiero "non sono capace!" oppure "Non posso farcela , mi sento male ...mi sento morire!" Come puoi osservare questo pensiero e dire "adesso penso che mi sento male" se tu fossi quel pensiero? Impossibile vero?

Esiste una parte di tè che può osservare i pensieri e la puoi coltivare con la respirazione .

 Purtroppo circa il 76% della popolazione anche inconsapevolmente pratica una respirazione errata o con scarsa ossigenazione o con troppa ossigenazione.

 

Una giusta educazione respiratoria è alla base di una buona salute globale e essenziale per un buonrilassamento. La respirazione e la Postura sono direttamente connesse con numerose disfunzioni delsistema nervoso autonomo.

E con essa puoi capire come staccarti dai pensieri negativi e destabilizzanti.

*Inclusa nel PDF principale.

.

13-Tutorial MP3 contenenti le tecniche Passo Passo che mi hanno consentito di di migliorare e ottenere una buona consapevolezza su ansia e panico ,con le esclusive tecniche per gestire  l'Ansia da Prestazione Scolastica e per migliorare  i tuoi COMPLESSI FISICI legati alla tua insicurezza!

 

Nel metodo sono contenuti 13 audio MP3 realizzati per spiegare le varie tecniche in modo che tu possa usarle con semplicità.
Troverai questi file utilissimi e potrai conoscere tecniche che ti saranno indispensabili per comprendere il percorso che ti propongo

3-S.O.S PANICO -Questo Mp3 l'ho realizzato inserendoci ogni mia scoperta e stratagemma che negli anni mi hapermesso di lenire e in alcuni casi stroncare gli Attacchi di Panico sul nascere....C'è dentro tutta la mia sofferenza di quei momenti e al tempo stesso la gioia di averli superati.

UNA VERA GUIDA DI SOPRAVVIVENZA CONTRO IL PANICO!!!

 

4-RIASSUNTI AUDIO-Il Metodo è fornito di due Audio che lo riassumono, per chi ha poco tempo o non vuole mettersi a leggere, ascoltabili con qualsiasi dispositivo tipo P.c , tablet, telefono o altro.

5-VIDEO TUTORIAL-5 incredibili Video e alcuni File Esplicativi, creati per agevolare il tuo apprendimento del metodo Come Ho Vinto L'Ansia dei veri e propi Piani d'Azione per capire i concetti base e rendere il metodo più efficace.

Questi video sono realizzati con l'elaborazione di "Mappe Mentali " ovvero realizzazioni Grafiche del pensiero Umano create dal cognitivista Inglese Tony Buzan, incredibilmente utili per agevolare la comprensione di un Argomento.

 

6-ANSIA DA PRESTAZIONE FEMMINILE-Un Ebook di oltre 40 pagine contenente le tecniche  efficaci per Eliminare l' Ansia da Prestazione sessuale  Femminile. Questo Manuale è utile anche agli Uomini per capire il punto di vista femminile e per aiutare la propia donna che accusa tali disagi. All' interno troverai

7-TECNICHE P.N.L CONTRO ANSIA E PANICO-Questa è una raccolta di tecniche pratiche dall'incredibile efficacia, tratte dalla Pnl che sarebbe laProgrammazione Neuro Linguistica, una tecnica molto conosciuta che in questo scritto vede un'applicazione del tutto personale e focalizzata sull'efficacia Pratica per GESTIRE ANSIA E ATTACCHI DI PANICO in modo permanente.

In questo ebook corredato di alcuni video esplicativi potrai conoscere le tecniche più potenti della programmazione neuro linguistica, utilizzata oggi nel marketing per le straordinarie capacità di aprire e svelare i segreti della comunicazione con la propia mente e quelle degli altri.

8-TECNICHE PER LE INSICUREZZE INTIME E SESSUALI-Per chi avverte   Ansia da Prestazione Sessuale e scarsa autovalutazione positiva ,e nel caso specifico del disagio collegato a essa che si chiama Eiaculazione Precoce e anche per l'impotenza psicologica.

L'Eiaculazione Precoce è un problema che affligge 2 uomini su 3 , almeno per un periodo della vita sessuale ed è spesso legata a  stress .

Essa è correlata con gli stati ansiosi e questo metodo si rivela efficacissimo per GESTIRE il problema .

Qui troverai audio mp3 per illustrarti le tecniche e molte appendici utili come:

  1. Le posizioni per durare di più(pdf).
  2. Le tecniche di emergenza ,per affrontare il disagio da subito(pdf).
  3. Orgasmo infinito , come dare piacere oltre le nostre limitazioni mentali e i nostri egoismi limitanti(pdf).
  4. Seduzione infinita , manuale con tecniche di seduzione per superare le timidezze e insicurezze naturali e umane(pdf).
  5. Piano d'azione Video che spiega come usare le tecniche (mp4).

Quello che hai visto  è una guida anzi un'insieme di guide  , basate sulla mia esperienza personale e su tecniche testate personalmente  che può realmente essere importante per te, e quello che devi sapere è che non le devi pagare a me, ma per averla dovrai offrire un contributo alle persone che soffrono veramente vittime del terremoto ,  Così potrai aiutare te stesso e contemporaneamente chi soffre molto ed è importante che ci rifletti.

Per avere la mia guida dovrai andare sui siti che ti indico di seguito effettuare una donazione , mandare la foto della ricevuta o lo screenshot fatto con il telefono a questo indirizzo: 

                                        [email protected]

Mi raccomando :è tua cura omettere i dati personali !Basta che si veda la causale e l'ente beneficiario.

Dopo che mi hai inviato la prova della donazione  ti mando un link dove puoi registrarti e in seguito se vuoi cancellarti , la registrazione serve per darti tutti gli aggiornamenti e le novità sulla guida e materiale attinente (Io continuo a studiare e a documentarmi e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo ,qualche tecnica o nuova procedura , ne sperimento molte e avendo la tua mail posso comunicarti le mie scoperte)e dopo scaricherai i file della guida .

Ti garantisco che non riceverai spam e offerte varie , le mail che ti manderò sono saltuarie , ti mando solo le cose importanti .

Ecco dove donare , se vuoi:

http://www.cri.it/home

Quì sopra  puoi entrare nel sito della Croce Rossa Italiana e nella finestra che vedi alla tua destra scegliere l'importo e pagare , sia online che con bollettino postale o bonifico .

http://www.posteitaliane.it/ol/comunicatostampa.do?id=936

Quì sopra entri nel sito delle Poste Italiane e trovi gli estremi per fare la tua donazione.

Quanto donare ?

Quanto puoi , tieni presente che la guida costa € 39,90, ma non voglio vincolarti , cerca di fare il meglio che puoi...

Come mandarmi testimonianza del pagamento?

Se paghi con bollettino fotografa il timbro e la causale col cellulare e mandalo come allegato via mail, per il bonifico lo stesso,magari fai una copia e se vuoi cancella le parti che non vuoi mostrare .

Se versi online cattura la schermata del pagamento e invialo  come allegato per mail!

Attenzione: Questa iniziativa è personale e autonoma , i pagamenti saranno fatti a siti esterni e in alcun modo possiamo avere la certezza della loro destinazione , comunque si tratta di oraganizzazioni serie e attendibili .La durata dell'iniziativa è a nostra discrezione .

Ecco Chi Sono...

Che cosa sta succedendo?” Mi chiedevo. Non mi riconoscevo più.

Non è stato facile all’inizio, ma dopo essere stato ad un passo dal perdere tutto ciò che avevo di più caro, ho capito che c’era un problema. Non potevo ignorare i segnali di quello che stava succedendo, e dovevo reagire. Ho dato fondo a tutte le mie energie, ho chiesto aiuto a chi mi stava vicino, e ho cominciato ad emergere lentamente da quel pozzo senza fondo in cui ero caduto.

L’ansia mi aveva messo in ginocchio, ma sono riuscito a rialzarmi. E non mi sono mai arreso.

Adesso posso dirlo in tutta sicurezza: ansia, panico e stress sono dei nemici terribili, ma possono essere sconfitti. E’ difficile, è stancante, è impegnativo. Ma non è impossibile.


La mia esperienza può essere un segnale”,

Ho pensato: “Con il mio esempio posso mostrare a chi soffre ancora oggi che è possibile vincere contro i mali dell’anima”.

Ed è così che è nata la mia Guida.

Nessuna cura miracolosa, nessun rimedio prodigioso o cura di finti medici, io non sono un medico o un professionista in materia. Si tratta dell’esperienza di chi sa cosa significa conoscere l’ansia, ed è riuscito a sconfiggerla. Per questo ancora oggi ricevo ringraziamenti da chi ha vinto la propria battaglia dopo aver letto il mio ebook, e per questo sono felice. E puoi tornare ad essere felice anche tu. Sei ancora in tempo per riprendere in mano la tua vita, fidati di me, puoi farcela. E un giorno, sicuramente ci rivedremo.

Non arrenderti,

Ma Perchè Faccio Questo.

Ho deciso di fare questo per essere utile, per dare qualcosa di mio , e per unire qualcosa di utile per te a qualcosa di utile in senso più ampio , ti supplico di non regalare o condividere il materiale che riceverai , altrimenti è tutto vano. Spero che tu apprezzi e che condivida il più possibile questa possibilità verso amici e conoscenti che pensi possano  trarne giovamento.

 

Ecco Come Puoi Avere Queste Guide .

Per avere la mia guida dovrai andare sui siti che ti indico di seguito effettuare una donazione , mandare la foto della ricevuta o lo screenshot fatto con il telefono a questo indirizzo: 

                                        [email protected]

Mi raccomando :è tua cura omettere i dati personali !Basta che si veda la causale e l'ente beneficiario.

Dopo aver fatto la donazione e averne avuto prova  ti mando un link dove puoi registrarti e in seguito se vuoi cancellarti , la registrazione serve per darti tutti gli aggiornamenti e le novità sulla guida e materiale attinente e dopo scaricherai i file della guida .

Ti garantisco che non riceverai spam e offerte varie , le mail che ti manderò sono saltuarie , ti mando solo le cose importanti .

Ecco dove donare , se vuoi:

http://www.cri.it/home

Quì sopra  puoi entrare nel sito della Croce Rossa Italiana e nella finestra che vedi alla tua destra scegliere l'importo e pagare , sia online che con bollettino postale o bonifico .

http://www.posteitaliane.it/ol/comunicatostampa.do?id=936

Quì sopra entri nel sito delle Poste Italiane e trovi gli estremi per fare la tua donazione.

Quanto donare ?

Quanto puoi , tieni presente che la guida costa € 39,90, ma non voglio vincolarti , cerca di fare il meglio che puoi...

Come mandarmi testimonianza del pagamento?

Se paghi con bollettino fotografa il timbro e la causale col cellulare e mandalo come allegato via mail, per il bonifico lo stesso,magari fai una copia e se vuoi cancella le parti che non vuoi mostrare .

Se versi online cattura la schermata del pagamento e invialo  come allegato per mail!

Attenzione: Questa iniziativa è personale e autonoma , i pagamenti saranno fatti a siti esterni e in alcun modo possiamo avere la certezza della loro destinazione , comunque si tratta di oraganizzazioni serie e attendibili .La durata dell'iniziativa è a nostra discrezione .

Si ricorda che le tecniche e le metodiche presentate in questa pagina non sono cura medica e nè vogliono sostituirle .L'autore e i partecipanti all'iniziativa Non sono medici nè personale professionale .L'utilizzo di questi consigli che sono tratti da esperienze empiriche e personali è una tua scelta e come tale una tua responsabilità.Se avverti malesseri importanti consulta il medico prima di usare una qualsiasi tecnica di auto-aiuto su questo sito o su altri .

Copyright © 2016. Dharmaway.it 

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.