Attenzione :Soffri di Ansia , Panico e fobie irrazionali? Non è colpa tua , non sei un perdente , qui puoi capire come rendere quello che credevi un difetto una tua forza.

Ho Cambiato La Mia Vita e Trasformato Le Mie Ansie E Il Panico In Forza e Energia.Questa è La Mia Esperienza Reale Che Ho Deciso Di Condividere Con Te!

Attenzione:Per scaricare questo audio corso non ti vengono chiesti soldi! Ma la testimonianza di un'offerta fatta per le vittime del terremoto ! Collabora ci guadagni una buona azione e una imperdibile guida per vivere sereno!

Ti trovi in queste situazioni tutte o alcune di esse

stancone

“SONO STANCO, MA NON HO FATTO NULLA”

Una stanchezza particolare, anche senza fare sforzi o grandi attività. Il corpo è pesante, come se avessi un macigno sulle spalle. Ogni movimento rappresenta una fatica immensa, non riesci mai a riposarti del tutto.

 

 

 

 

 

fobia

“E’ TUTTA COLPA MIA”

Dei rimorsi che ritornano nella tua vita, dei sensi di colpa che non pensavi di avere, delle responsabilità che fino a ieri non sentivi. Tanti piccoli elementi che creano un enorme senso di colpa, una bolla di negatività in cui tu sei l’unico colpevole. Non hai mai fatto del bene, ma hai solo rovinato la vita degli altri.

sintomi

“NON RIESCO A PARLARE
COME FACCIO DI SOLITO”

Non hai mai avuto problemi a relazionarti con gli altri, ma improvvisamente ti senti bloccato, limitato nel parlare o nell’ascoltare. Anche la più piccola conversazione non è più spontanea, le parole escono a forza, ti sembra di non riuscire più a comunicare in maniera normale...

decidere

“E ORA CHE COSA DEVO FARE?”

A prima vista sembra che sei libero di scegliere, ma ti rendi conto che è esattamente l’opposto. Dalla questione meno importante a quella più decisiva, non sai in che direzione andare. Ogni strada di fronte a te sembra destinata a portarti verso l’esito sbagliato. Qualsiasi cosa farai, non ne uscirà nulla di buono.

lite

“MI ARRABBIO SEMPRE DI PIÙ, PER TUTTO”

i solito non perdi mai la pazienza, o comunque accade raramente. Da un po’ di tempo a questa parte invece trovi irritante ogni dettaglio della tua vita, soprattutto le persone che ti sono accanto. Ogni motivo è buono per alzare la voce, sbattere la porta, e pensi che nessuno capisca, che tutti siano tuoi nemici.

 

 

casa

“TANTO STO MEGLIO DA SOLO”

E’ successo per qualche minuto, poi per qualche ora, e adesso capita di continuo. Non riesci più a stare tranquillo nel mondo esterno. La realtà che vedi è ostile, piena di nemici, di falsità, di pericoli. Meglio starsene a casa, lontani da tutto e da tutti, da soli. Convinto che in questo modo sarai al sicuro.

“ NON VOGLIO PIÙ FARE NULLA, MI SENTO PRIGIONIERO”

Al lavoro, a casa, in giro per commissioni, impegni vari. Tutto è sempre così pressante, come se fossi dentro una gabbia che si fa sempre più stretta. La tua vita ti appare come una semplice corsa da un luogo all’altro, fatta solamente di obblighi, e non c’è modo di sentire libertà o sollievo.

 

 

testa-scatola

“CHI SONO DAVVERO?”

Eri soddisfatto della tua vita, fino a ieri. I tuoi amici, le tue passioni, il tuo lavoro. Invece oggi ti chiedi chi sei, ti fissi allo specchio e non trovi una risposta. “Ho davvero ottenuto quello che volevo?” oppure “sono realmente io quello nel riflesso?”, domande che ti assillano, perché ti sembra di non riconoscere nulla di ciò che fino al giorno prima era tutta la tua vita, la tua identità.

E Ancora...

  • Avverti sintomi fisici tutti i giorni o comunque spesso?
  • Palpitazioni,tremori , senso di soffocamento,deglutizione difficile,nervosismo
  • Provi paura inmotivata, e Sei terrorizzato all'idea di sentirti male all'improvviso
  • Sudi e hai caldo all'improvviso
  • Provi paura nei luoghi affollati, quando sei fermo nel traffico,o in ascensore
  • Provi disagio o paura in presenza di alcuni animali generalmente innocuo.
  • Provi paura o disagio prima di un esame o una prova sportiva e ti paralizzi
  • Provi assenza di desiderio sessuale, e l'idea di fare l'amore ti agita e spaventa
  • Provi senso di inrealtà come se vivessi in un'altro mondo,hai vuoti di memoria
  • Provi difficoltà di concentrazione e nell'apprendimento,non concretizzi nulla
  • Sei in apprensione continua per la tua salute e quella dei tuoi affetti
  • Hai pauradi guidare, non riesci a riprenderti da un semplice incidente
  • Hai pauradi salire su un aereo, ti coglie il panico
  • Hai paura del vuoto
  • Ti senti senza speranza, disperato e non capisci perchè
  • Hai paura a rimanere sola o solo
  • Quando telefoni e trovi occupato o spento, ti coglie l' Ansia senza motivo?

Sicuramente ti sarai soffermato o soffermata su una di queste situazioni , e mentre leggevi l'hai anche un pò rivissuta vero? Pensa a come sarebbe bello pensarci e rivivere un'altra esperienza , sostituire quello che è brutto e doloroso con quello che vorresti accadesse...Bello vero?

Se ti dicessi che lo puoi fare in poche ore sarei un bugiardo , ci vuole un pò di tempo e non è uguale per tutti , per fortuna siamo unici e diversi , ma il premio che ti aspetta è grande, Le cose cambiano nel momento in cui inizi a volerlo nel modo giusto.

  

“Ricomincia il Tuo Domani da oggi:

 metodo-ascoltoE se ti dicessi che con alcuni esercizi quotidiani puoi cambiare tutto questo? La tua mente è una macchina perfetta, lo stato normale per l'uomo è il benessere sia fisico che emotivo, il tuo corpo e la tua mente lavorano ogni giorno incessantemente per mantenerlo. Ma perchè allora stai male? Le tue convinzioni , come hai elaborato le tue esperienze , nonostante il tuo corpo e la tua mente tendono al benessere , sei tu che controlli tutto , consciamente e inconsciamente , se ti convinci che uscire di casa per te è pericoloso crei un'abitudine di pensieri ricorrenti , e la tua mente non fa altro che obbedirti , inconsciamente hai creato una abitudine , quella di stare male. Allora nello stesso modo ...puoi creare l'anbitudine di stare bene...e funziona

Prova sarà meraviglioso

.FELICE-SODDISFATTO

Ecco L'Esperienza di Regina
Modella Italo Americana con Ansia Off

Regina Salpagarova

Mio nome Regina Salpagarova ,da quasi un anno ho sofferto di attachi di panico e agorafobia , ogni Giorno diventava difficile e ogni notte era un incubo , avevo Mille paure fra quale quella di morire e ammalare Erano principali ....a volte nn mi reconoscevo , a volte vedevo le mie Mani troppo grandi .a volte Attaco era cosi forte Che scappavo da casa e nn capivo dove sn ...

Devo dire Che io nn bevo nn fumo , e nn USO nessuna sostanza stranna , grazie a sistema di Andrea , io imparato a respirare e nn ho piu paura di buio , questa sistema e molto utile per ogni persona Che sofferto or soffre , perche ci aiuta a creare quel pezzo mancato Della catena , sopratutto trovo utile la parte vocale ,della spiegazione , nn siamo da soli .Andrea grazie ancora per la Tua Generosita umana e voglia di aiutare e condividere la Tua espirienza , Questo Trattament io ho abinato Cn agopuntura e Pet therapy , e le piante curative ..ho superato attachi usando solo la valeriana e sistema di respirazione ,nn ho preso Xanax , come mi avevano detto , ma ho trovato una ottima sistema di Andrea e sn felice , GRAZIE

Regina Salpagarova
Modella

Testimonianza reale di Regina Salpagarova Modella professionista Visita il suo sito  è il testo di una Mail , vivendo negli stati uniti la sua lingua è inglese e abbiamo preferito restituire la mail con l'originale scrittura di Regina...Grazie Regina

Immagini distore che cambiano le abitudini.

Le immagini mentali vengono spesso prodotte al di fuori della nostra volontà coscente, per il cervello quello che noi immaginiamo , se accompagnato da sensazioni forti , è uguale alla realtà .

Esse possono prodursi in qualsiasi momento con qualsiasi stimolo...la mente ha una capacità creativa immensa e ricordiamoci che:

LA NOSTRA VITA E LA NOSTRA REALTA' NON E' CHE UN'ESPERIENZA MENTALE .

Tutto quello che noi viviamo è l'interpretazione dei messaggi che la rifrazione della luce trasmette nei nostri occhi , e che il cervello rielabora e interpreta.

Ogni cosa noi vediamo non sarà mai uguale a quella che vede un'altra persona , dipende dalla sua interpretazione mentale dell'esperienza del colore e della forma.

Ogni volta che vediamo qualcosa la nostra mente cerca nel suo archivio l'immagine o il ricordo che gli si avvicina di più assegnandola come collegamento, in pratica cerca una similitudine, qualcosa da poter collegare , in termini di emozioni e di immagini che io chiamo

"Immagini emozionali sensoriali"

In una certa misura la nostra vita viene immaginata e poi vissuta e realizzata.

In questo schema puoi vedere in modo molto semplice come funziona il processo delle " Immagini distorte".

Tutto avviene velocemente , la tua mente è rapidissima...

 

cavalletto

Se ti mettessi di fronte ad una tela bianca, bendato, ad occhi chiusi, e ti dicessi “disegna te stesso, fatti un ritratto”, cosa pensi che uscirebbe? Adesso starai pensando che è una domanda stupida o che sono pazzo, ma è proprio quello che l’ansia fa con te: ti annebbia i sensi, ti convince di cose che non esistono, e cominci a vedere tutto in maniera negativa e confusa.

Togli Questa Benda Dagli Occhi.

Guarda la tua nuova vita, con uno sguardo nuovo.

Puoi farlo.

GIOIA

Ecco La Tecnica Semplice Per Bloccare il Panico

Ecco una piccola ma efficace dimostrazione di quello che dico….una semplice tecnica (Che non è nulla rispetto al materiale che puoi trovare  in ansia off ) ma che può cambiare le cose, ed è GRATISsansa-e200-angle

Si , ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati .


freedoomyou3Ricomincia a disegnare la tua vita
e le tue emozioni come vuoi tu, non lasciare che sia l’ansia a farlo al posto tuo. Io so cosa significa essere uno “spettatore” della propria vita, e non riuscire a capire come mai va tutto in rovina, mentre sei immobile, e non riesci a capire come sia possibile.
Io ti posso offrire quello che mi ha guarito ieri, e mi ha permesso di vedere il domani con occhi nuovi, e mi ha regalato un presente che vivo di nuovo, giorno per giorno, con energia ed entusiasmo. Ricomincia il tuo domani da oggi anche tu, ti bastano solo un ebook e alcune tracce audio per tornare a vedere quello che fino ad ora l’ansia aveva bloccato.

Io ci sono riuscito.
Ci riuscirai anche tu.

Ne sono certo.

FELICE-SODDISFATTO

Ecco Chi Sono

andreaMontiOrienteCrop

Andrea: Ex Ansioso e Creatore della Guida Ansia Off

Che cosa sta succedendo?” Mi chiedevo. Non mi riconoscevo più.

Non è stato facile all’inizio, ma dopo essere stato ad un passo dal perdere tutto ciò che avevo di più caro, ho capito che c’era un problema. Non potevo ignorare i segnali di quello che stava succedendo, e dovevo reagire. Ho dato fondo a tutte le mie energie, ho chiesto aiuto a chi mi stava vicino, e ho cominciato ad emergere lentamente da quel pozzo senza fondo in cui ero caduto.

L’ansia mi aveva messo in ginocchio, ma sono riuscito a rialzarmi. E non mi sono mai arreso.

Adesso posso dirlo in tutta sicurezza: ansia, panico e stress sono dei nemici terribili, ma possono essere sconfitti. E’ difficile, è stancante, è impegnativo. Ma non è impossibile.

La mia esperienza può essere un segnale”,

Ho pensato: “Con il mio esempio posso mostrare a chi soffre ancora oggi che è possibile vincere contro i mali dell’anima”.

Ed è così che è nata la mia Guida.

Nessuna cura miracolosa, nessun rimedio prodigioso o cura di finti medici, io non sono un medico o un professionista in materia. Si tratta dell’esperienza di chi sa cosa significa conoscere l’ansia, ed è riuscito a sconfiggerla. Per questo ancora oggi ricevo ringraziamenti da chi ha vinto la propria battaglia dopo aver letto il mio ebook, e per questo sono felice. E puoi tornare ad essere felice anche tu. Sei ancora in tempo per riprendere in mano la tua vita, fidati di me, puoi farcela. E un giorno, sicuramente ci rivedremo.

Non arrenderti,

ECCO COSA STAI PER RICEVERE...

Ciao

Ma In Cosa Consiste Questa Guida?

Queta Guida è un'insieme di tecniche e strategieEfficacissime per insegnarti in modo sempliceleggendo e ascoltando le tecniche testate e garantite dalla mia esperienza personale.

Passo a Passo verrai proiettata o proiettato in un nuovo universo di possibilità, capirai e vedrai le cose da un'altra prospettiva e sarai Consapevole di poter cambiare le cose, QUI E ORA.

 

AnsiaOff  la Guida

La guida è di circa 170 pagine con illustrazioni e schede pratiche per il training , è la guida autobiografica e pratica del mio percorso contro l'ansia .

Una guida esaustiva che può veramente aiutarti.


AnsiaOff  File mp3

Registrazioni in formato mp3 , nelle quali ti spiego tutte le tecniche utilizzate, molto utili per comprendere tutte le tecniche .Sono 13 registrazioni di circa 15 minuti l'una.

I file sono  in formato M.P.3  leggibili su qualsiasi supporto multimediale ,telefoni  android  windows, iphone , smartphone, tablet e pc.


Ansia da Prestazione Femminile

Un Ebook di oltre 40 pagine contenente le tecniche  efficaci per Eliminare l' Ansia da Prestazione sessuale  Femminile. Questo Manuale è utile anche agli Uomini per capire il punto di vista femminile e per aiutare la propia donna che accusa tali disagi. All' interno troverai :

COSA IMPARERAI:

  • Esercizi mirati per Rinforzare il Pavimento Pelvico
  • Esercizi per regolarizzare il Fattore " Beta"
  • Imparare a liberare la propia sessualità
  • Creare il propio luogo protetto
  • Imparare a visualizzare e creare le emozioni,
  • Sperimentare " Il Laboratorio"

Guida Ansia e Attacchi di Panico

Questa è una raccolta di tecniche pratiche dall'incredibile efficacia, tratte dalla Pnl che sarebbe la Programmazione Neuro Linguistica, una tecnica molto conosciuta che in questo scritto vede un'applicazione del tutto personale e focalizzata sull'efficacia Pratica per ELIMINARE ANSIA E ATTACCHI DI PANICO in modo permanente.

In questo ebook corredato di alcuni video esplicativi potrai conoscere le tecniche più potenti della programmazione neuro linguistica, utilizzata oggi nel marketing per le straordinarie capacità di aprire e svelare i segreti della comunicazione con la propia mente e quelle degli altri.

Ecco cosa Imparerai:

Imparerai le tecniche segrete della P.N.L.

Imparerai come individuare e "gestire"la "Linea del Tempo"

Imparerai a visualizzare in modo corretto

Imparerai a spostarti nel tempo dei ricordi vedendo cose che non ricordi più....ma che sono basilari per il futuro....

Imparerai la tecnica dei "Pilastri"

Imparerai ad organizzarti e non avere più Ansia...

Imparerai a vedere la tua vita, i tuoi valori come non li hai mai visti prima.....finalmente farai chiarezza

Imparerai a "Sentire il tuo corpo"attraverso la mente e i sensi

Imparerai le tecniche di respirazione segrete

Imparerai tecniche con il quale cambiare tutta la tua vita


Ansia e Attacchi di Panico 4Video esplicativi

Come Cambiare la tua vita con l' incredibile potere della TUA MENTE

La P.N.L è una risorsa che offre incredibili tecniche per combattere e vincere tutti i problemi psicologici e emozionali come Ansia e Panico, ero molto incredulo ma utilizzando alcune di queste tecniche ho scoperto la loro Potenza e estrema efficacia pratica.

Queste tecniche te le mostro come le ho utilizzate, personalizzandole e a mio avviso rendendole più semplici per chi si avvicina la prima volta.

All'interno troverai dei semplici video che ti mostreranno alcune tecniche ,agevolandone la comprensione


S.O.S PANICO

Per sapere cosa fare da "SUBITO".
Prima ancora di padroneggiare il metodo vero e proprio.

Questo Mp3 l'ho realizzato inserendoci ogni mia scoperta e stratagemma che negli anni mi ha permesso di lenire e in alcuni casi stroncare gli Attacchi di Panico sul nascere....C'è dentro tutta la mia sofferenza di quei momenti e al tempo stesso la gioia di averli superati.

UNA VERA GUIDA DI SOPRAVVIVENZA CONTRO IL PANICO!!!


Ecco Cosa Contiene Ansia Off

Ansia Off è un pacchetto  che riceverai dopo il pagamento , si tratta di  file in formato PDF ,file MP3 da ascoltare e alcuni MP4 video , leggibili con Tablet, Smartphone , Iphone ,e tutti i telefoni Android , oltre che con il computer di casa portatile e fisso.

Pratico , Versatile , sempre con te..

    Quali benefici si possono ottenere con questa guida

     

     

     

    • Modificare le tue reazioni emotive
    • Acquisire lucidità e tranquillità
    • Perdonare te stesso ,l'unico vero rimedio per essere felici
    • Calmare e annullare i sintomi fisici
    • Comprendere quali sono le cose che non vanno nella tua vita e modificarle
    • Imparare a rilassarti profondamente
    • Migliorare la tua energia e vitalità
    • Migliorare il modo di presentarti agli altri e in cui ti vedi
    • Migliorare il tuo successo personale, alla grande!
    • Comprendere i tuoi conflitti interni
    • Ascoltare te stesso e capire quali soni i traumi che ti porti dietro dal passato
    • Capirai perchè nulla di quello che hai fatto per stare bene non ha funzionato
    • E molto, molto altro.....

    Temi trattati nella Guida

    Ansia e Attacchi di PanicoTecniche pratiche

    Ansia da Prestazione Tecniche e metodi

    FobieTecniche e metodi

    Tecniche di emergenzaTecniche rapide

    Acquista Serenamente,sarai felice di averlo fatto

     

     Ti capisco , soprattutto se sei ansioso , non sai quale scelta fare , fidarsi o non fidarsi? Non devi fidarti di me , la guida è utile a prescindere , io desidero che tu la possa avere, ed è per questo che ti offro la mia garanzia personale.

     

     

     

    Togli Ogni Dubbio o Paura.

    Immagina di poter trovare la gioia in te stesso, immagina di poter ritrovare il bello che c'è in te, e immagina di farlo senza rischiare nulla :

    • Non rischi soldi (Il costo di questa guida è alla portata di chiunque, e hai la possibilità di essere rimborsato)
    • Non devi assumere farmaci
    • No devi uscire da casa tua
    • Nessuno lo sa, solo tu e io
    • Puoi solo guadagnarci

    Rilassati Stai Per Cambiare Vita .Rinunciare per paura e sfiducia?e arrenderti ancora una volta?
    Certo che NO!

    Ora Puoi farlo Che Aspetti.

    FELICE-SODDISFATTO

     


    Ecco Alcune Testimonianze

    Ciao Andrea Grazie di Cuore per questa opportunità , non sapevo più come fare dove sbattere la testa...

    Siro
    Impiegato-Roma

    Sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua serietà e dalla ricchezza del materiale che proponi , le tecniche devono essere usate, e funzionano... Grazie Caro Andrea

    Monia
    Libera professionista

    Ciao mi chiamo Domitilla, e volevo testimoniare la avventura ( chiamiamola cosi) da Panico.....Il mio primo attacco cel'ho avuto a 18 anni , ma ache prima se ci penso bene,quando mia madre mi lasciava alle elementari piangevo e gridavo, tutti mi dicevano che ero capricciosa ma io ricordo ancora il terrore nel vedere mia madre che si allontanava......non erano bizze.
    Poi ho proseguito nella mia carriera di Ansiogena , non ho mai preso medicine ma sono stata tentata molte volte....
    Questo tuo sistema andrea è molto valido , lo stà usando anche mia madre per conbattere la sua paura della nave , e di tutto ciò che non gli fa tenere i piedi a terra.....Ma lo possiamo usare in due o dobbiamo ricomprarlo?
    Scherzo .....ormai è andata.....Lo ricomprerei altre 1000 volte...

    Domitilla

    Caro Andrea Grazie di questa Guida , è veramente incredibile il potere che abbiamo , e che eroneamente cerchiamo negli altri , forse non sapere fa parte della logica dell'avere sempre bisogno....mha....Grazie ho e stò imparando molto.

    Vincenzo
    Imprenditore

    Ciao io sono Elisabetta e ho 20 anni soffro di disturbo d'ansia generalizzato, tutto è iniziato un anno fa ho iniziato a sentire forti dolori al petto e al braccio sinistro, sensazione di fiato corto e mi sembra di avere un groppo in gola, ma era sporadico, quindi non gli do molta importanza, poi cominciò a comparire più frequentemente fino a quando una notte ho avuto fino al mattino palpitazioni forti e ha avuto un nodo in gola che mi soffocava, mi sentivo molto debole potevo svenire. Mio padre ha chiamato il 118 che mi ha portato in ospedale.Nessuno credeva a come mi sentivo , mi hanno portato dalla Psichiatra che sostiene il fatto che io non ho accettato la morte di mia Zia che appunto e morta di Cuore e ho paura di morire....Tutti hanno paura di morire e quando mi vengono questi attacchi non penso alla morte mi vengono e basta.....Comunque stò usando il tuo metodo e insieme faccio la psicoterapia.....NON MI SONO VENUTI PIù ATTACCHI Il mio medico dice che è per il xxxxxx che prendo ma lui non sa che non lo prendo...Credo che siano gli esercizi.
    Grazie e un abbraccio

    Elisabetta

    Carissimo Andrea sono una persona molto timida ma voglio che tu pubblichi la mia testimonianza.
    Non ti conosco ma sento da quello che hai scritto l'Amore e la sofferenza del problema che ci ha accomunato.La tecnica M.I.V è fantastica .Le visualizzazioni che tu insegni funzionano veramente.
    Grazie con Amicizia

    G.A
    20 anni-Bologna

    Come avere la mia Guida?

    Per avere la mia guida dovrai andare sui siti che ti indico di seguitoeffettuare una donazione , mandare la foto della ricevuta o lo screenshot fatto con il telefono a questo indirizzo:

        [email protected]

    Mi raccomando :è tua cura omettere i dati personali !Basta che si veda la causale e l'ente beneficiario.

    Dopo che mi hai inviato la prova della donazione  ti mando un link dove puoi registrarti e in seguito se vuoi cancellarti , la registrazione serve per darti tutti gli aggiornamenti e le novità sulla guida e materiale attinente (Io continuo a studiare e a documentarmi e ogni giorno imparo qualcosa di nuovo ,qualche tecnica o nuova procedura , ne sperimento molte e avendo la tua mail posso comunicarti le mie scoperte)e dopo scaricherai i file della guida .

    Ti garantisco che non riceverai spam e offerte varie , le mail che ti manderò sono saltuarie , ti mando solo le cose importanti .

    Ecco dove donare , se vuoi:

    http://www.cri.it/home

    Quì sopra  puoi entrare nel sito della Croce Rossa Italiana e nella finestra che vedi alla tua destra scegliere l'importo e pagare , sia online che con bollettino postale o bonifico .

    http://www.posteitaliane.it/ol/comunicatostampa.do?id=936

    Quì sopra entri nel sito delle Poste Italiane e trovi gli estremi per fare la tua donazione.

    Quanto donare ?

    Quanto puoi , tieni presente che la guida costa € 39,90, ma non voglio vincolarti , cerca di fare il meglio che puoi...

    Come mandarmi testimonianza del pagamento?

    Se paghi con bollettino fotografa il timbro e la causale col cellulare e mandalo come allegato via mail, per il bonifico lo stesso,magari fai una copia e se vuoi cancella le parti che non vuoi mostrare .

    Se versi online cattura la schermata del pagamento e invialo  come allegato per mail!

    Attenzione: Questa iniziativa è personale e autonoma , i pagamenti saranno fatti a siti esterni e in alcun modo possiamo avere la certezza della loro destinazione , comunque si tratta di oraganizzazioni serie e attendibili .La durata dell'iniziativa è a nostra discrezione .
    Si ricorda che le tecniche e le metodiche presentate in questa pagina non sono cura medica e nè vogliono sostituirle .L'autore e i partecipanti all'iniziativa Non sono medici nè personale professionale .L'utilizzo di questi consigli che sono tratti da esperienze empiriche e personali è una tua scelta e come tale una tua responsabilità.Se avverti malesseri importanti consulta il medico prima di usare una qualsiasi tecnica di auto-aiuto su questo sito o su altri .