Attirare ricchezza con la legge di attrazione

Di Naxos il sabato, 27 Marzo, 2021 - Commenti: 1 commento

Si può attirare la ricchezza con la legge di attrazione? E’ un meccanismo facile e complesso al tempo stesso: facile perché il concetto di per sé è molto semplice; complesso perché l’attuazione invece è un altro paio di maniche. Il primo passo per attirare denaro usando il pensiero positivo è leggere questa guida. Parleremo del concetto, spiegandolo, del meccanismo, facendo esempi e parleremo anche del perché a volte non funziona. Ci saranno domande e dubbi che cercheremo di sciogliere, vedremo quali sono le frasi positive da usare e vedremo come usare i 101 desideri. Pronti?  

Soldi e legge dell’attrazione: cosa mi è capitato?

Io ho sperimentato la legge dell’attrazione quasi per caso, sì avevo letto il libro The secret ma non lo avevo compreso in pieno. A dire la verità mi sembrava un libro un po’ sciocco, con tanti spunti per concetti che bene o male tutti abbiamo sentito una volta nella vita: attirare ricchezza, pensiero, mente,  e ho pensato “seee figurati” (ammettetelo, lo so). Poi ho conosciuto una ragazza che ci crede profondamente e usa la legge dell’attrazione per tutto, quotidianamente direi, ebbene lei è stata la mia maestra. Non solo mi ha insegnato cos’è il pensiero positivo e come usarlo ma mi ha mostrato come davvero funzioni. Anche per questioni di soldi. A questo riguardo ti consiglio di dare un'occhiata anche a questa parte.


attrarre ricchezza

Cosa mi è successo? Sono iscritta ad un gruppo sulla legge dell’attrazione su un social, una mattina mi compare un messaggio in bacheca “Oggi riceverai una somma di denaro”, istintivamente ho pensato “E’ vero, grazie”. E’ successo, ci credereste? Eppure è così. Casualità? Destino? Forse, certo, ma applicando la legge dell’attrazione queste cose succedono. Quello che mi sta capitando: voglio approfondire il tema “soldi” e "attirare ricchezza" e ho chiesto all’Universo di darmi una mano e guarda caso ho trovato un libro che una youtuber consiglia “Padre ricco padre povero” che volevo assolutamente e tante piccole cose che mi dicono che vado nella direzione giusta. Per te che stai leggendo ho preparato qualcosa di molto meglio, lo scoprirai in ultima di pagina, se vuoi ci puoi arrivare da qui.  

Dimmi che rapporto hai con i soldi e ti dirò chi sei

Questa è una premessa: è meglio avere un rapporto sano con i soldi. Se si vive per i soldi, se si lavora per i soldi si entra in un loop di schiavitù che influenza negativamente il pensiero positivo. Essere avidi e amare il denaro "materiale" non ha nulla a che vedere con l'attirare ricchezza e benessere. Avere un rapporto sano con i soldi vi induce pensieri positivi, vi lascia aperti alle possibilità in modo che la legge dell’attrazione funzioni correttamente. Se invece avete pensieri angoscianti, depressivi, se vi legate alla paura che i soldi portano con sé, allora influenzate in modo negativo la legge dell’attrazione. Ci siamo capiti?  

Come attirare ricchezza con la legge di attrazione?

Passiamo ai fatti. Il concetto è semplice: chiedete all’universo che un flusso di denaro, adeguato ai vostri bisogni, arrivi verso di voi. Non basta pensarlo, dovete crederci: dovete visualizzare voi stessi mentre incassate quel denaro, mentre acquistate la vostra casa con quel denaro o ciò che dovrete farci. Non si può solo “pensarlo” ci dove credere e dovete sentirvi come se fosse già successo.  

Vediamo 5 tappe fondamentali per chiarire il concetto ed attuare il meccanismo.

Step 1: facciamo chiarezza

Occorre partire con il piede giusto: fare chiarezza su ciò che si vuole ed eliminare lo stress. E’ fondamentale eliminare tutte le energie negative o i pensieri che ostacolano la legge dell’attrazione. Fissa un obiettivo: magari ti servono i soldi per la casa, per una macchina nuova o per altro, concentrati sull’obiettivo, immagina di averlo già raggiunto.

Step 2: visualizzare

Come arriveranno questi soldi? Immagina di svolgere finalmente il lavoro dei tuoi sogni che ti farà entrare un bel po’ di quattrini in tasca. Immagina di vincere al superenalotto. Visualizza il modo in cui questi soldi arriveranno da te.

Step 3: convincersi

Convinciti che quel denaro sta arrivando da te, pensa e visualizza come userai quel denaro, formula frasi e pensieri positivi che attraggano il denaro.

Step 4: non starsene con le mani in mano

Pensare e crederci non basta, serve agire. Invia curriculum e fai colloqui che tendano al lavoro che vorresti fare. Cerca un settore in cui puoi specializzarti e studialo. Studia i settori in cui fare piccoli investimenti che comportino pochi rischi.

Step 5: ringrazia

Ringraziare è fondamentale: la mattina appena svegli, quando si realizza un desiderio, quando l’Universo ci invia segnali di riscontro positivo. Siamo già ricchi, il più delle volte ma non sappiamo di esserlo. Ringraziate come se aveste già ottenuto ciò che volete.   Money, well, get back: come attrarli, come tenerli “Money, well, get back” cantavano i Pink Floyd, ma come faccio a portare i soldi da me?

3 aiuti concreti:

  1. prendi una banconota da 50 euro, mettila nel portafoglio, non spenderla. Ogni tanto guardala, immagina di averne altre, immagina che si moltiplichino
  2. immagina la somma esatta che vuoi, non essere vago, visualizza i dettagli. Più la visualizzazione è dettagliata maggiori sono le capacità dell’Universo di aiutarti.
  3. usa i pensieri positivi e fai una lista dei desideri, ci concentriamo in particolare su quest’ultimo punto.
 

Come si usa il pensiero positivo per attrarre denaro?

I pensieri e le affermazioni devono essere sempre positive, se si fanno pensieri negativi, se si nutrono dubbi, la legge dell’attrazione perde di efficacia. Ecco le affermazioni che bisogna fare: - “Attiro più soldi ogni giorno” - “I soldi che posso attrarre sono davvero tanti” - “Guadagno facilmente i soldi che mi servono” - “Sono sempre pronto a ricevere tutta la ricchezza che merito” - “Sono pronto a ricevere gioia, abbondanza e denaro” - “Avrò sempre esattamente la quantità di denaro di cui ho bisogno” - “Sono lieto di vivere nell'abbondanza che l’Universo mi manda”  

Perchè la legge dell’attrazione non mi aiuta a ricevere soldi?

Le cause possono essere diverse: ad esempio vorresti ricevere una grossa somma di denaro ma una parte di te fa pensieri come “negativi” che riguardano il fatto che è difficile ricevere davvero questi soldi. Molto spesso il pensiero positivo è bloccato da situazioni in cui siete impaludati: debiti, situazioni finanziarie precarie, sfratti etc. In questo caso i soldi generano paura e non si lascia libero l’Universo di soddisfare i nostri bisogni. Il segreto per attrarre il denaro è non essere schiavi di esso: se riuscite a vivere senza la paura che il denaro sua sempre troppo poco e si volatilizzi sarete liberi. Altro ostacolo: il “non me lo merito” questo è un macigno sulla vostra strada assolutamente da rimuovere, usate le frasi positive. 3 cose concrete da fare:
  1. creare e ripetere dei mantra personalizzati che aiutino ad entrare nel mood, con le frasi sopra citate ad esempio
  2. ripulirsi da energie e pensieri negative
  3. imparare a gestire il denaro, non devi esserne schiavo, deve essere lui a lavorare per te
Sei pronto per ricevere tutta la ricchezza che meriti?
Fatta questa carrellata dalla nostra Elisa, di consigli molto utili per  usare la cosiddetta Legge di Attrazione, ecco che ho la ciliegina per te che vuoi RISULTATI! visita questa sezione del sito.


Ultimo aggiornamento: domenica, 2 Maggio, 2021

 

 

Andrea Mikaudios
Chi sono..

Mi chiamo Eli, Nata a Cagliari, classe 1985, diplomata in socio-psicologia- pedagogia. Da sempre amante della scrittura e della lettura, in costante ricerca del proprio miglioramento personale

Pagina autore

 

 

Ultimo aggiornamento: domenica, 2 Maggio, 2021

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *