Come attrarre una ragazza

Vuoi sapere come attrarre una ragazza? Inizia facendo interessare la ragazza a te incuriosiscila.

Con questa base puoi costruire gradualmente un’attrazione duratura con qualsiasi donna. Per quanto riguarda il come suscitare quell’interesse e questa curiosità necessari per risultare interessante per una donna; ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a fare proprio questo.

Attrarre una ragazza ispirando fiducia

La fiducia è il requisito fondamentale e il tratto irresistibile che devi avere se vuoi attrarre una ragazza. E le donne possono capire subito se non sei un tipo sicuro solo guardando il tuo linguaggio del corpo, cioè i tuoi movimenti e i tuoi gesti.

Ad esempio, se ti stai agitando e ti restringi nelle spalle, incroci le braccia, ti fai letteralmente “piccolo” nel tuo ambiente fisico, le donne ti vedranno come privo di fiducia in te stesso: quindi perché dartela? La fiducia ovviamente, che avevi capito.

Quindi il primo passo per attrarre qualsiasi ragazza è adottare un linguaggio del corpo sicuro.

PRODOTTO CONSIGLIATO! 🙂

Mantieni i movimenti del tuo corpo calmi e controllati. Renditi grande, allarga la tua figura nello spazio con i gesti. Non aver paura di occupare spazio e rivendicare lo spazio immediatamente intorno a te.

Se è difficile  perché ti senti nervoso o a disagio, fai respiri lenti e profondi concentrandoti sulle sensazioni nel tuo corpo (riesci a sentire i tuoi piedi?). Questo ti aiuterà a rilassarti e permetterà a quel linguaggio del corpo sicuro di uscire naturalmente.

Falla ridere.

Ogni ragazza vuole un ragazzo che possa farla ridere. E non c’è momento migliore per dimostrare di avere quell’abilità che all’inizio della conversazione. Fai in modo che una ragazza sorrida presto e ti aiuterà a rilassarti e a farla sentire a suo agio  a parlare con te. Quell’interesse e intimità che si accende è attrazione.

Una tecnica che puoi usare per iniziare una conversazione e far ridere una ragazza rendendo il tuo approccio scherzoso e giocoso e riuscire ad attrarre una ragazza te lo suggerisco qui.

attrarre una ragazza

Questo è particolarmente efficace perché la maggior parte dei ragazzi sono troppo insicuri per stuzzicare scherzosamente una ragazza. Avviando le tue conversazioni in questo modo dimostrerai di non essere intimidito da donne attraenti.
Ricorda che per attrarre una ragazza attraente devi mettere in conto il fatto che molto spesso, sono evitate perché ritenute prede non alla propria portata, e questo ti aiuta molto.

Puoi farla ridere e mostrare una grande sicurezza allo stesso tempo.

Ecco solo due esempi di come iniziare una conversazione con frasi ironiche e simpatiche
(1) “Scusami hai delle bellissime scarpe, tra poco è il compleanno di mia sorella mi dici dove le hai comprate? sono comode? ”

Le donne amano le scarpe, le scelgono con cura, e spesso gli uomini che sono attratti dagli stereotipi sessuali, per capirsi guardano culo e tette, non prestano attenzione a questi dettagli.
Chiedergli se sono comode le riporta alla loro “concretezza” le donne sono estremamente concrete.

Esempi concreti

(2) “Ciao, scusami sai sono timido ma se non ti parlavo non me lo sarei perdonato, mi dai una mano a conoscerti?”.

Mentre ti mostri tieni le mani dietro il corpo e non avvicinarti troppo, ti darà un’aria indifesa e questo in realtà piace alle donne, crediamo di essere cacciatori, ma solo quando “vogliono” farsi cacciare.

Frasi come queste possono iniziare una conversazione su una nota divertente e giocosa.

Cerca di trasmettere fiducia e mistero, ma sicuramente il tuo asso per attrarre una ragazza è farla ridere.

Ma c’è un altro suggerimento che è ugualmente importante per conquistare una ragazza e che viene poco considerato. Si chiama qualificazione.

Attrarre una ragazza: la tecnica della qualificazione

La qualificazione consiste nel convincere la donna a dimostrare che è una ragazza interessante .

Mostra che sei un ragazzo che non investe il suo tempo e la sua attenzione in nessuna ragazza solo attraente fisicamente. Quando ti avvicini a donne come questa ti vedono come un ragazzo di alto valore e non comune.

Quindi metteranno più impegno nel mantenere il vostro interesse e attenzione.

Dopo aver scherzato con una ragazza, al fine di attrarla a te,  puoi iniziare la strada della qualificazione facendo domande come “Allora, quale è il tuo sogno più grande?” O “Cosa c’è dietro questi begli occhi?” Queste domande sono importanti perché sono vaghe e permettono di far parlare la ragazza che vuoi conquistare, facendola aprire e parlare di quello che le sta più a cuore: tutti abbiamo sogni, e tutti abbiamo un’identità nascosta .

Magari all’inizio può non darti molta soddisfazione, facendoti capire che “non sono fatti tuoi”, ma puoi controbattere dicendo: “Sai scusami, io non voglio che tu mi confessi i tuoi sogni, ma desidero sapere di te, quello che tieni dentro: sei bellissima, ma donne bellissime ce ne sono tante, tu hai una luce in più negli occhi…”.

Occhio alle negazioni quando parli con una ragazza che vuoi attrarre a te!

Ho volutamente evidenziato “io non voglio”, se ti interessa capire come attrarre una ragazza ti conviene acquisire dimestichezza con le negazioni, devi sapere che la mente umana non le interpreta, e se dici “non pensare a me” il pensiero va diretto a te!

Creare una connessione emotiva
Per sapere come attrarre una ragazza è importante sapere come connettersi con qualsiasi ragazza. Cioè, come costruire una connessione emotiva in modo che si senta vicina a te e tu vicino a lei.

Un modo per costruire quella connessione emotiva con una ragazza è usare la prospettiva “io” quando si parla. Esprimi i tuoi pensieri, le tue opinioni – e soprattutto le tue emozioni – direttamente.

Si tratta di parlare con il proprio ego, ma in questo caso lo userai a tuo vantaggio, ogni persona ne possiede uno, e per conquistare la donna dei tuoi sogni farai leva proprio su questo.

Ad esempio, dire “quale è stata la tua esperienza sentimentale più intensa e eccitante?” e contemporaneamente toccarti, come per indicarti, in modo naturale e non artificioso, ti accomuna con quel ricordo in modo subliminale.

Parlare di quando era piccola, i cartoni che vedevate, le canzoni, le esperienze comuni, creare un legame con l’infanzia è un modo per conquistare e attrarre una ragazza creando un legame emotivo.

Magari se individui, un piccolo trauma nella sua vita, cerca di fartene parlare, ascolta, e parla poco, mostrati interessato: il mondo è pieno di chiacchiere vuote, manca chi ascolta.

Costruire la tensione sessuale

Nessun articolo su come attrarre una ragazza sarebbe completo senza un consiglio su come creare la tensione sessuale. Dopotutto, questo è ciò che impedisce ai ragazzi di uscire dalla “zona dell’amicizia”.

Uno dei modi più efficaci per creare attrazione sessuale con le donne è attraverso il tatto. Comincia a toccare la ragazza all’inizio della conversazione picchiettando leggermente sul dorso della mano contro il suo gomito. Se lei sta bene con quel contatto, puoi gradualmente passare a toccarla per lunghi periodi di tempo in aree più intime (spalla, schiena, coscia, faccia).

La chiave per sapere quando è necessario toccare più o meno è la verifica del successo. Se ti permette di toccarla, o inizia a toccarti in risposta, allora puoi fare un passo in più con il tuo tocco. Se tuttavia lei si ritrae o si allontana quando la tocchi, allora dalle spazio.

Costruisci più intimità attraverso le battute e creando una connessione emotiva. Quando è un po ‘più a suo agio, prova a ricostruire quella attrazione sessuale ancora una volta.

Siate distaccati dal risultato

Una cosa che vi aiuterà enormemente imparando come attrarre una ragazza non è legata al risultato. Cioè, non rimanere sbalordito dal fatto che tu abbia o meno un numero di telefono, un appuntamento o persino che la ragazza ceda la sera stessa.

Goditi il ​​processo di incontro, concentrati sul divertimento. Se non stai cercando di ottenere qualcosa dalle tue interazioni con le donne, non avrai problemi a essere sicuro, divertente, aperto e sensuale per attrarre ragazze.

Il modo migliore per rendere questo tuo modo naturale di essere è di avere molta esperienza a parlare e flirtare con le donne. Prendi l’abitudine di parlare e  rompere il ghiaccio  con almeno tre donne al giorno, non importa l’aspetto o l’età e pratica le tecniche menzionate in questo articolo. Più esperienza riesci a ottenere, meno ti preoccuperai per ogni singola azione per attrarre una ragazza.

Seduzione Attrazione - Conoscere Donne

Dai, lascia un commento!