Come attrarre denaro e abbondanza nella tua vita sfruttando la legge di attrazione

Sono tutte stronzate nella vita è questione di fortuna! Questo è quello che avrei risposto qualche anno fa, se qualcuno mi avesse chiesto : è possibile attrarre denaro con la legge di attrazione?

La questione è complessa, purtroppo questo argomento negli ultimi anni è andato per la maggiore, ed è stato svenduto e prostituito come pochi( ecco perché dico purtroppo).

La legge di attrazione è nota perché regola il fatto di attrarre denaro, amore, salute e fortuna, ma è figlia della legge di risonanza, cosa molto diversa.

Ditemi se detta così non sembra la pubblicità di qualche chiromante( senza nulla togliere ai chiromanti).

Quando dico che la questione è complessa non voglio che sembri un’azione per scoraggiare chi vuole attrarre denaro nella sua vita ,o qualsiasi altra cosa, anzi, voglio dare la migliore informazione possibile perché possiate sperimentare l’attrazione o la risonanza nel modo più efficace.

Ma partiamo dall’inizio, vediamo cosa ci suggerisce la legge di attrazione per realizzare quello che desideri.

Come attrarre denaro con  la legge di attrazione il principio fondamentale.

Il principio della legge di attrazione è sempre esistito, nell’antichità, nelle tradizioni iniziatiche e nella spiritualità in genere.

Basta pensare alle tavole smaragdine di Ermete il Trismegisto, che citavano “Come in alto così in basso” come nel piccolo così nel grande aggiungerei.

La legge di attrazione è una legge universale che lavora incessantemente, e si ripropone semplicemente di dare alle persone quello a cui pensano intensamente e che desiderano.

 

Ogni cosa esista al mondo è energia, e tutto quello che è energia vibra, con delle vibrazioni proprie, non preoccuparti non voglio parlarti di fisica quantistica, io (studio) ma ignoro le spiegazioni scientifiche, o fanta-scientifiche per convincerti che attrarre denaro e ricchezza con la legge di attrazione è possibile, quello che consiglio è non convincerti di nulla, muovi il sedere e prova, i risultati parleranno da soli.

 

Non sono uno scienziato, quindi mi accontento dell’esperienza empirica(pratica), quello che funziona, non una volta ma svariate volte lo tengo e lo coltivo, quello che non funziona lo scarto, poco scientifico ma utile direi.

Usare la legge di attrazione manuale per l’uomo della strada.

Eccomi, sono un uomo della strada, e se sei come me, allora ascoltami bene sto per rivelarti alcuni passaggi fondamentali per usare la legge di attrazione e iniziare a attrarre denaro, donne, guai ,botte, o quello che riuscirai ad attrarre.

Naturalmente faccio battute per sdrammatizzare , ma l’argomento è serio seguimi:

Rifetti ora su alcuni punti fondamentali necessari per attrarre denaro fortuna e qualsivoglia cosa.

  1. =>Ripulisciti dallo stress
  2. =>Comprendi cosa desideri veramente
  3. =>Comprendi se quello che desideri è in conflitto con altro
  4. =>Impara a vivere nel momento presente
  5. =>Agisci come se
  6. =>Attrarrai denaro, fortuna e quello che vuoi

 

Ripulirsi da stress e menorie negative che ostacolano la tua decisione di attrarre denaro.

La stress ti impedisce di pensare, ti impedisce di essere tranquillo, e quello che ti occorre per attrarre denaro, è essere te stesso e in quiete.

Se sei con l’acqua alla gola e fremi per il risultato sarà difficile (secondo la mia esperienza diretta) veder manifestare qualcosa di concreto, devi staccarti da quello che ti causa stress.

Quello che posso consigliarti è il mio mini audiocorso EFT TFT come eliminare lo stress e aprirsi all’abbondanza e se vuoi iscriviti alla mia news letters e appena pronto te lo mando gratis.

Prima di allora ecco alcune cose che puoi fare, esiste una tecnica molto efficace si chiama eft è una tecnica di rlascio emozionale cioè come dice la parola stessa aiuta a rilasciare, buttare fuori l’energia delle emozioni intrappolate in noi.

Altrimenti esistono molte altre tecniche dalla logosintesi [1] alla Psych-k [2], premetto che le ho sperimentate e le conosco piuttosto bene.

 

Ma se non vuoi cimentarti con procedure e tecniche che possono aiutarti ad attuare il tuo proposito di attrarre soldi e ricchezza, ma che ti sembrano troppo impegnative come primo approccio, niente paura segui quanto scritto di seguito e vedrai che riuscirai a combattere lo stress e attirare un sacco di soldi( forse).

Quello che ti consiglio è un inizio semplice, ma sicuramente una pratica semplice e robusta, e qualsiasi saranno le tue scelte per approfondire l’argomento quello che mi appresto a spiegarti sarà sempre valido.

 

Cerca il momento presente per attirare denaro qui e ora.

Prenditi una pausa, la sera prima di andare a letto e inizia a praticare questo semplice esercizio:

Prenditi un attimo di solitudine e isolamento respira profondamente e immagina tutte le cose che durante il giorno ti sono accadute, pensieri situazioni conti da pagare, immagina e senti di poterli mettere dentro dei palloncini, respirando li metti dentro e inspirando li liberi nell’aria e li osservi volare via.

La cosa importante di questo semplice esercizio, oltre al fatto di collegare la sensazione liberatoria verso le tue preoccupazioni e tensioni è quella di abituarti, quindi costruire una abitudine a stare in te stesso e vivere nel momento presente.

Uno dei meccanismi dello stress è che si crea grazie alle proiezioni mentali date dal fatto che con la mente siamo sempre nel passato o nel futuro, es: ti svegli al mattino è pensi che fra mezz’ora dovrai affrontare il traffico o il brutto muso del tuo capo ufficio; sei nel futuro e non sei nel momento presente.

Cominci a costruire una storia di quello che potrebbe accadere, e cominci a provare emozioni basate su qualcosa che non è accaduto.

Secondo passo, se ti senti stressato e preoccupato e questo non ti fa dormire o concentrare, insomma ti causa stress allora poniti questa domanda ” cosa c’è sotto a questa preoccupazione?” rimani in attesa di una immagine o una risposta.

La risposta può non giungere subito, ma non ti preoccupare arriva, appena vedi una persona o ti viene in mente una particolare situazione, rivolgiti ad essa e mentalmente o a voce alta dirigigli questa affermazione “Mi dispiace, perdonami, ti amo Grazie”, questo richiama Hoponopono puoi saperne di più da questo articolo.

Ecco in oltre alcune strategie pratiche per azzerare lo stress e poterti concentrare ad attrarre denaro e abbondanza nella tua vita.

Scrivi un diario dello stress.

Tieni un diario su tutto quello che accade e che ti fa in…zzare durante il giorno scrivi l’ora, la situazione, come ti sei sentito se triste, arrabbiato, solo o quello che è; e cosa più importante stabilisci in una scala da 1 a 10 quanto questa sensazione è forte e fastidiosa.

Questo ti serve per capire cosa ti crea problemi e lavorarci.

Se per esempio tendi a dimenticare le cose (comune agli stressati) scriviti ogni appuntamento e ogni cosa da fare è molto utile, impara inoltre ad accettare quello che sei, spesso ci stressiamo  perchè pretendiamo troppo da noi stessi.

Comprendi quello che desideri veramente.

Per fare questo è importante che tu capisca dove vuoi andare, cosa ti piace, veramente desideri attrarre denaro? Chieditelo perché se lo vuoi perché è normale volerlo o perché qualcuno ti ha convinto di volerli, non funzionerà.

Attrarre denaro ok, ma per fare cosa? Cosa c’è dietro a questo desiderio, ricorda che se chiedi all’universo non devi preoccuparti del come ma solo del puro desiderio incoddizionato.

Quindi devi avere le idee piuttosto chiare, e per ciò poniti alcune domande tipo:

  • Cosa desidero veramente?
  • Cosa mi ha reso felice di me, quale episodio ( ricorda)?
  • In quale occasione mi sono sentito a posto con me stesso?
  • In quale occasione non mi sono sentito fiero di me?
  • Cosa desidero fare dopo aver attratto denaro?
  • Questo mio desiderio può portare vantaggio ad altre persone che amo?
  • Questo desiderio può nuocere a qualcuno?

Rispondi sinceramente a queste domande e sarai un passo avanti verso il tuo obbiettivo di attrarre denaro velocemente.

Se quello che desideri è in conflitto con qualcosa è difficile ottenerlo.

Questo riprende le ultime due domande della lista precedente, attrarre denaro porta beneficio ad altri? Pensa alle persone che ami, alla tua famiglia.

e inoltre chiediti:

  • Attrarre denaro può cambiarti?
  • Se si, come?
  • Come cambierebbe il rapporto con chi ami?
  • Pensi di meritarlo?
  • Ne sei sicuro?

Ecco alcune domande alle quali rispondere con estrema sincerità, mentire non servirebbe non credi?

Vivi nel momento presente.

Come abbiamo detto prima, è importante cercare di acquisire l’abitudine di vivere puntualmente nell’attimo presente, è chiaro che c’è bisogno di abitudine e un minimo di esercizio.

Quando desideri qualcosa e vuoi ottenerla attraendo denaro a te o altro, devi esprimerlo AL POSITIVO, NEL MOMENTO PRESENTE, e VIVIDAMENTE VISSUTO.

  1. Al positivo es=>Io ho guadagnato 100,000,€
  2. Nel momento presente es=>Io ho, non io avrò, o io potrò.
  3. Vividamente vissuto es=>Cerca di immaginare cosa faresti con il denaro attratto a te, come ti sentiresti se fosse..

Agisci come se fosse accaduto.

Tutto quello che esprimi deve essere come se, come se fosse accaduto realmente. Mi rendo conto che sembra una suggestione ma prova e esercitati vedrai che non è solo questo, è importante abituarsi a visualizzare delle scene mentali in cui tu sei li, all’apice del raggiungimento del tuo obbiettivo.

Immagina i dettagli, le frasi, quello che le persone che conosci dicono di te, le cose che hai comprato e il denaro che possiedi, vedilo, ascolta il loro rumore quando frusciano, il loro odore come ti sentiresti a trovare una valigia con 1.000.000 di euro, cosa faresti a chi lo diresti.

Vivi queste scene con la fantasia, la mente non distingue quello che è reale da quello che è vividamente immaginato.Circondati di foto e cose che ti evochino il desiderio di attrarre denaro.

Una storia personale.

Per concludere ti racconto una mia storia personale, che mi vede protagonista di una inaspettata eredità, Era un momento buio, ma ho sempre lavorato e mi sono dato da fare per attrarre quello che desideravo nella vita.

Dopo un periodo di richieste verso l’universo e me stesso di poter avere aiuto, mi giunse una notizia inaspettata da una lontanissima zia.

Pensate che non avrei mai saputo nulla se non per vie casuali e assolutamente imprevedibili.

Questa zia era sposata senza figli ma con dei nipoti acquisiti che vivevano vicino a loro, non avrei mai creduto che potesse toccare qualcosa a me o ai miei fratelli, ma poi muore la mia povera zia, ed era la beneficiaria di una polizza sulla vita, dopo un mese se ne va anche il marito( molto anziani) ecco che siamo diventati eredi del beneficiario.

Detta cosi sembra poco ma vi assicuro che ho girato con un’assegno fasullo per un mese con scritta la cifra che mi avrebbe permesso di fare quello che desideravo. La mia eredità era maggiore di quella cifra, ma dopo un mese un avvocato mi contattò per reclamare la legittima degli altri nipoti.

La cifra diventò uguale a quella dell’assegno che guardavo ogni giorno e con il quale mi emozionavo e sognavo come se fosse…..lo è stato.

Ci sarebbero molti altri argomenti da trattare, e spero di poterlo fare in questo blog, uno importantissimo è quello di eliminare i nostri limiti, ci fai caso che se sei abituato a guadagnare 2.000 euro al mese, finirai sempre su quella cifra? Magari questo lo osserva bene chi lavora in proprio, fateci caso è come se avessimo una tara interiore.

La legge di attrazione e la legge di risonanza sono la stessa cosa?

Questa è una domanda più che legittima, non sono un fisico, ne un’illuminato, ma cercherò di rispondere in modo che tu possa comprendermi.

La legge dell’attrazione, come dice la parola stessa sembra basarsi su un’attrazione del simile con il simile.Questa per il mio concetto di “manifestazione”sembra  un poco impreciso. Io attraggo nella mia vita quello che risuona con me, per esattezza con la mia vibrazione primaria, o fondamentale.

Secondo la legge delle risonanze in fisica, io posso ricevere solo frequenze che emetto, ne consegue che se io rimugino tutto il giorno su quello che potrei avere ma non ho, su quello che mi manca risuono con la mancanza di quella cosa.

Se prendiamo due Diapason, uno in frequenza di 300 hz l’altro di 350 hz, se uno vibra l’altro non entrerà in vibrazione, se invece sono “accordati” con la stessa frequenza alla sollecitazione dell’uno corrisponderà il movimento sincronico dell’altro.

La teoria della risonanza è applicabile a qualsiasi forma di energia, quindi anche quella umana e psichica.

Se non risuoni con una idea o uno stato d’animo non trasmetti quello ma che sei.

Vi ringrazio e gradisco commenti e suggerimenti, Grazie da Naxos

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Su di me..

Mi chiamo Andrea, ma il mio soprannome è Naxos, ho creato questo sito e per dare informazioni relative la mi esperienza personale sulla trasformazione individuale. Come trasformazione intendo, tutti quei processi interiori ed esperienziali che portano ad una trasformazione, appunto. Positiva quando intenzionale, negativa quando non lo è, il più delle volte. Spero che in queste pagine tu possa trovare quello che cerchi. Io cel'ho messa tutta!!

Ecco la proposta del secolo visto che sei interessato da Come attrarre denaro e abbondanza nella tua vita sfruttando la legge di attrazione

Altri articoli che possono interessarti su : Legge Di Attrazione

34 commenti su “Come attrarre denaro e abbondanza nella tua vita sfruttando la legge di attrazione”

  1. Ho letto con grande interesse il tuo articolo. Le tue spiegazioni passano fluide e molto comprensibili.Incomincio a fare gli esercizi da te indicati certa del risultato.Grazie Silvina

    Rispondi
    • Ciao, ti capisco, da quanto posso aver compreso io di “questa cosa”, e dei risultati che vedo nella mia vita, ti posso dire che non ho mai ricevuto nulla neanche io fino a quando nella mia testa ho creato aspettative.
      L’aspettativa è normale, credo, ma quello che importa è “essere quel desiderio”.
      Ti è mai capitato di fare qualcosa ed essere sicuro/a, certo/a, che il risultato poteva essere solo uno, quello che ho compreso è che non si tratta di una richiesta e successivo esaudirsi della richiesta, come la persona che chiede un miracolo e lo ottiene, ma si tratta di stabilire una risonanza continua con quella cosa.
      Ti chiederai:come si fa?
      Non sono un coach e non ho verità da propinare, cammino come te su una strada verso dove non so esattamente, ma posso dirti come faccio io,
      1) Ascolata cosa dici, quello che diciamo cambia il nostro pensare.
      2)Permettiti di essere presente a te più volte che puoi, intendo essere “svegli” mentre cammini mentre lavi i piatti dedica la tua attenzione a quello che fai senza volare con la mente.
      Quando sei presente a te stesso/a cambia qualcosa, riesci con un po di pratica ad avere chiarezza e capire quello che desideri veramente, non si può essere gioiosi e positivi 24 ore al giorno ma possiamo risuanare di consapevolezza riuscendo a staccarci dal sonno ipnotico che viviamo quotidianamente nei pensieri nelle limitazioni nelle credenze non nostre.
      Se non sono stato chiaro( possibilissimo) scrivimi e cerco di spiegarmi meglio…
      Un abbraccio e grazie per le tue gentili parole.

      Rispondi
      • ciao.Ho letto cio che scrivi e lo trovo interessante.mi chiedo che pensare ad una cosa ed agire come se la avessimo gia ottenuta,puop,o potrebbe diventare pericoloso,mi spiego,io penso spesso ad ereditare 2.000.000 di euro,se vovessi comportarmi come se ce li avessi gia in tasca immagina le conseguenze e i casini legali che potri avere!

        Rispondi
        • Salve Marco.Conseguenze legali? Perché? Il fatto di sentirsi “come se” riguarda la sensazione di sicurezza interiore, la gioia di possedere qualcosa che ti mette al sicuro. Non intendo spendere soldi che non si posseggono. Vivere da ricchi vuol dire essere generosi con il poco che si possiede, pensare da ricco insomma.

          Rispondi
  2. Complimenti articolo molto chiaro e grazie per avermi resa partecipe della tua esperienza.Anch’io sto facendo gli esercizi tutti i giorni e qualche soldino è incominciato a farsi vedere.
    Ieri,ad esempio ho vinto 200 euro con un gratta e vinci ,e non mi era mai accaduto.
    Vorrei poterti chiedere dei consigli più dettagliati è possibile?
    Grazie.

    Rispondi
  3. Sto passando un momento che dire brutto è poco, cercavo qualcosa per poter andare avanti, e il tuo articolo mi ha stregato e illuminato, provo subito a seguire i tuoi consigli, grazie di cuore

    Rispondi
  4. katya
    finora nonostante ho letto parecchio in merito alla legge di attrazione , non ho capito come si fa ad entrare nella stessa frequenza di quello che si vuole attrarre
    grazie, spero che tu possa essermi di aiuto ad uscire da questo stato di impotenza e di disagio in cui sono entrata

    Rispondi
    • Ciao Katya, certamente è la cosa più difficile, io inizierei lavorando sulla tua affermazione:”uscire da questo stato di impotenza “, tu non sei impotente, affermi e determini di esserlo, ripeti quando senti di non determinare il tuo futuro, un’affermazione potenziante, vedi te stessa libera, e capace di fare ciò che vuoi. Per prima cosa accetta di sentirti impotente. Un esempio:
      “Ok, mi sento impotente di cambiare la mia vita, ora sono così, ma in questo momento riciclo e uso tutte le energie che stanno sotto come mi sento ora, e cambio qui e ora, io ho il potere di cambiare e abbandono questo senso di impotenza ora!”. Sembra una filastrocca, ma se lo fai per circa 60 giorni le cose cambiano. in genere si crede che bastano 21 giorni per modificare una sinapsi, ma da quello che ho sperimentato ci vogliono circa 60 giorni. Non giudicare quello che fai, abbandona le aspettative, e l’universo misteriosamente ti abbraccia, non so perché, ma funziona. Puoi personalizzare questa frase, è solo un esempio. Un abbraccio, fammi sapere come procede..

      Rispondi
    • La frequenza è quella di sentirti bene, anche questa è una grana quando le cose fanno schifo, ma si tratta di iniziare meccanicamente: guarda film divertenti ( che ti piacciono) ascolta la tua musica preferita, osserva quando ti senti giù, cerca di identificare “quel momento” e diventa cosciente che è un meccanismo della tua mente e del tuo ego, cerca di dargli input contrari, smentisci la tua sensazione. All’inizio e come quando si allena un muscolo: è difficile e fa male, ma la pratica rende perfetti. Quello che non ci permette di cambiare è il non perseverare nelle cose che s fanno.

      Rispondi
  5. Ciao da tempo cerco di avvicinarmi a questo tuo pensiero espresso in maniera così semplice, portando qualcosa di profondo alla portata di tutti. Ti ringrazio per le parole davvero interessanti.
    Michela

    Rispondi
    • Grazie Michela, ti ringrazio di cuore. Sono felice che tu apprezzi, il mio scopo è arrivare a tutti a costo di sembrare banale. L’unica certezza che ho, difronte alle cose che accadono e vedo accadere e di non sapere.

      Rispondi
  6. Hoops!! Grazie mille, ve ne erano altri: refusi e erroretti vari, non sono un letterato, si vede immagino. Comunque grazie, scrivo di getto e rileggo poco. C’è sempre da migliorarsi.

    Rispondi
  7. Ciao, grazie davvero per la testimonianza.. che e’ qualcosa di concreto, io sento di vibrare ad una frequenza alta… recito e dico a me stessa che merito (con dettagli ovviamente) e che sono aperta a ricevere… attendo!!!

    Rispondi
    • Anche se poi ti proponessi di comprare un mio cd o libro questo non pregiudica il valore di ciò che hai letto, o sbaglio? Io posso chiedere, è un mio diritto, il tuo è di accettare oppure no. Chiedere di acquistare non è un male, io non ho paura di essere giudicato.

      Rispondi

Lascia un commento

Attrai La Tua Fortuna Economica!

Ebok Gratis 4.567 download

Grazie per la tua iscrizione, controlla la posta in arrivo e fai attenzione che il messaggio non sia nella casella SPAM, posta indesiderata o promozioni

Desclaimer:Il visitatore, cliente, utente, fruitore, dichiara di essere responsabile, essendo maggiorenne e in grado di intendere e di volere, integralmente e totalmente per se stesso degli effetti derivante dalla lettura o ascolto nonchè visione dei materiali e contenuti all’interno di comemigliorarsi.it, lo stesso vale per consigli dati dall’esperienza personale suggeriti in commenti e messaggi mail, non siamo medici, psicologi, psichiatri ne specialisti in tema finanziario, non ci dichiariamo tali. Se si pensa di aver bisogno di assistenza professionale in ogni senso, rivolgersi al proprio medico, commercialista o esperto. 

Per gestire i Cookie o per conoscere la nostra politica privaci visita i seguenti link

Privacy policy | Cookie Policy 

Entra con

© 2020 tutti i diritti riservati Comemigliorarsi.it