Tabella dei Contenuti

tecniche-per-conquistare-donne

Chissà quanti articoli esistono online che trattano su come conquistare donne, già questo termine è orribile a pensarci: “conquistare donne”. Come se si trattasse di terre o regni da prendere militarmente!

Ma in realtà lo uso perché è un termine di ricerca con il quale chi cerca sistemi e tecniche per sedurre ragazze e donne lo usa, per giungere allo scopo.

Nella vita dell’uomo tutto, o quasi, è ispirato dalla sessualità. Conquistare donne ed escogitare nuovi mezzi per riuscirci è fondamentale.

Cosa vogliono le donne? Come conquistare le donne? Ce lo siamo chiesto tutti. Come ragazzi, generalmente desideriamo successo, rispetto e sesso.

Queste cose di solito equivalgono all’amore per noi.

Per le donne, non è così semplice. Pensiamo che comprare cose le impressiona.

Cerchiamo di essere più alti e muscolosi o di guadagnare di più per conquistare donne.

Ma è davvero quello che vogliono?

Cosa possiamo davvero fare per attirare le donne, magari l’anima gemella ?

Quali cose che possiamo riuscire a controllare.

Questo articolo discuterà di 10 cose che ti rendono davvero attraente e in grado di conquistare qualsiasi donna.

Cerca di essere un grande leader(capo)

La leadership può essere definita come la capacità di fornire guida e direzione verbalmente o tramite modelli. Non si tratta di controllo.

Le donne vogliono sentirsi come se fossero con un leader ma non con un dittatore. Nelle relazioni, le donne possono darci un livello di fiducia che rasenta il minimo indispensabile per dire di “stare insieme”.

È importante che le donne ti ascoltino su questioni importanti, come dove vuoi che vada la relazione e sugli obiettivi che hai per il rapporto.

 I modi per dimostrare che puoi guidare il rapporto sono:

Considera sempre l’impatto sulla relazione anziché sull’individuo, quando prendi una decisione: i tuoi sentimenti individuali non sono importanti quanto ciò che sarà meglio per entrambi.
Mantieni i suoi bisogni in primo piano nella relazione: l’altruismo è necessario in quanto mostra sacrificio, e questo può essere determinante per imparare come conquistare donne, o tenere la tua donna vicino a te.

Avvia e intraprendi attività che aiuteranno la crescita della relazione

Mostrare un impegno per il benessere mentale, emotivo e fisico della relazione aiuterà a consolidare il legame e l’attrazione tra te e la tua ragazza conquistandola ulteriormente.
Finire ciò che inizi – Questo vale per le piccole cose, così come per le cose importanti, può creare un precedente per dimostrare la tua affidabilità.
Sentirti a tuo agio nel fare queste cose può anche mostrare che sei entusiasta della relazione. Stai compiendo uno sforzo concertato a dimostrazione che vuoi essere presente.

 Comunica attivamente

Senza diventare troppo accademici, la comunicazione è semplicemente lo scambio di idee, bisogni e desideri. L’essenza di questo concetto è semplice e senza complicazioni, ma la messa in azione è tutt’altro.

Non è un segreto che le donne parlano più degli uomini. Esiste un concetto noto come “gender jabber” che evidenzia le differenze nel numero di parole pronunciate da uomini e donne.

Louanne Brizendine, MD (Professore presso l’Università della California – San Francisco) ha scoperto che le donne pronunciano in media 20000 parole al giorno, i ragazzi usano circa 7000 parole al giorno.

Ciò significa che le donne parlano quasi 3 volte di più degli uomini. Credo che questo fatto è già noto a tutti, e sicuramente per conquistare donne non si può credere di farlo parlando più di loro!

C’è una lezione da imparare ed è duplice:

Dobbiamo ascoltare più di quanto parliamo . Se proviamo a parlare troppo con le donne diventerà uno scambio competitivo. Le donne sembrano essere programmate per esternare verbalmente e condividere i loro pensieri. Se parliamo tanto quanto loro, c’è la possibilità che non stiamo ascoltando tutto ciò che ci dicono, in questo caso la missione seduttiva di conquista sarà un fallimento.

Quello che dici dovrebbe essere sostanziale .

Assicurati (per quanto possibile) che ciò che stai dicendo sia prezioso, importante. Non devi essere un filosofo, ma devi assicurarti di scegliere le parole con saggezza, perché parli meno, e le poche parole devono essere sufficienti.

Parlare di meno ti dà meno tempo per spiegare se dici qualcosa di sbagliato o offensivo. Usare meno parole non ti consente  di essere troppo dettagliato. Non sto suggerendo di parlare di più. Suggerisco, tuttavia, di parlare con più intento.
Padroneggiare l’arte della comunicazione è difficile e diverso per ogni relazione. Il modo in cui scopri quali sono i bisogni è COMUNICARE. Parlando si possono conquistare i cuori, e scoprire:

  • Obiettivi e ambizioni
  • Paure e dolori
  • Credenze e valori
  • Rapporto con la famiglia e gli amici
  • Aspettativa e linee guida per la relazione.

È importante notare che le esigenze di una relazione cambieranno a seconda della “stagione della vita”, devi imparare come comunicare in questi casi specifici.

Infine, per capire come conquistare e sedurre la donna che hai difronte, impara a “parlare la sua lingua”. La tua signora avrà modi di dire specifici che significano cose specifiche. Potrebbe essere non verbale o verbale, ma lei li ha comunque. Affina questi metodi di comunicazione, spesso non sono chiari e di primo impatto ma, sfumati con una serie di altre parole e atteggiamenti.

Quando li scopri e raccogli le tracce che ti lascia, lo apprezzerà molto e guadagnerai più punti con lei.

Metti gli altri al primo posto (Lei)

Questo va oltre il non essere egoisti come non voler condividere.

Disinteressato significa anche pensare agli altri prima di sé. Certo può sembrare una traduzione molto personale e soggettiva, ma se ci si pensa bene, chi non ha interesse personale ma compie comunque un’azione, nella fattispecie una azione positiva per un’altra persona, mette da parte il suo Ego.

Il tratto altruistico consente a un uomo di essere un “donatore” di attenzioni e amore, soprattutto quando conta.

Quando mostri questa caratteristica, stai dimostrando che ciò che lei apprezza è altrettanto importante (e a volte più importante) di ciò di cui hai bisogno tu. Questa stessa qualità sarà ricambiata dalla tua donna. È innato in lei.

Essere Premurosi

La premura è cugina dell’essere altruisti e ti permette di sviluppare maturità emotiva, o almeno di sembrare di possederla. È altamente sottovalutato da molti uomini Essere premurosi è la combinazione di:

  • Altruismo: la disponibilità al sacrificio
  • Attenzione: ascoltare i suoi bisogni
  • Compassione: mostrare gentilezza verso tua moglie o la tua ragazza
  • Onestà e integrità: dimostrare che la verità e avere un carattere elevato non sono negoziabili

Avere buone maniere (Cosa te lo dico a fare!)

Cosa c’è di peggio che uscire con una persona che non ha un buon modo di fare? È una persona che non ha buone maniere. Non importa se sei cresciuto in una casa a maggioranza maschile o se pratichi tutti gli sport più duri, osannati dagli uomini. Un “per favore” e un “grazie” possono fare molto.

Le buone maniere possono essere mostrate e viste dalla donna da conquistare  in molti modi diversi:

Cavalleria – Facendo ricerche per l’articolo, sono rimasto sorpreso dalla quantità di donne che non sono abituate a vedersi aprire una porta per loro o non sanno che non dovrebbero camminare all’esterno (vicino alla strada) quando camminano con il loro fidanzato.
Essere educati – Le donne sono delicate e tenere, e dovrebbero essere trattate come tali. Usare parole dure con un tono duro e violento la spegnerà. Quando si parla di una donna – se è la tua prima conversazione o la cinquantesima – essere educato funzionerà sempre a tuo favore.
Etichetta per gli appuntamenti – Farla sedere spostando la sua sedia . Non mangiare finché non arriva il suo piatto. Presta attenzione al suo viso e non al suo petto / glutei / gambe. Va bene dare un’occhiata e ammirare, ma non essere un pervertito e fissare tutta la sera le grazie.

Cerca di essere orientato alla famiglia

Non tutte le donne hanno il desiderio di un matrimonio e di una famiglia, ma la stragrande maggioranza ha questo bisogno. Essere un ragazzo che vuole una famiglia o ha figli, ed è presente e capace come padre, aumenta la tua attrattiva in modo esponenziale.

Al giorno d’oggi, avere figli non è il massimo dei desideri, come tempo fa, se hai figli non è detto che questo ti faccia conquistare donne a raffica, anzi per molte donne single questo potrebbe essere un impedimento alla prosecuzione di una ipotetica relazione, comunque essere un buon padre può mostrare aspetti positivi di te. Sicuramente, al di la dell’esito della relazione sarai stimato.

Vuoi bambini?
Sarai presente se avrai figli insieme alla persona che conquisti? Indipendentemente dall’esito della relazione?
Non sei un idiota che lascerebbe i bambini senza padre ( se si è inutile che leggi l’articolo)
Essere un uomo orientato alla famiglia, significa anche che durante le conversazioni e durante gli appuntamenti vedrà che sei disposto a darle la priorità: come se fosse tua moglie.

Un altro modo per dimostrare che sei un padre di famiglia è permetterle di vedere l’interazione tra te e la tua famiglia. Anche se la tua famiglia non è vicina, esprimile che desideri cambiare le cose. Falle sapere che vuoi essere vicino ai tuoi figli e non vuoi ripetere il ciclo di errori in sei finito già una volta.

 Sii vulnerabile

Questo è difficile da fare per i ragazzi e gli uomini. Siamo orgogliosi di essere virili … di esternare “machismo“, ma la verità è che proviamo sentimenti proprio come le donne.

Le donne che desideri conquistare, hanno bisogno di vedere e sperimentare che ti senti a tuo agio nell’essere aperto con loro. Consentendole di incontrare la tua vulnerabilità aumenterai la fiducia.

Dimostra che ti fidi di lei raccontandole i fatti più privati della tua vita.

Non farlo nelle fasi iniziali della conoscenza di una donna. Molte volte può essere troppo presto. Saprai quando sarà il momento giusto. Ricorda, c’è coraggio nell’essere vulnerabili.

Rimani informato e istruisciti!

Stare al passo con ciò che sta accadendo in tutto il mondo e poterne discutere è una qualità che mostra che fai parte del mondo. Non devi essere un analista politico o un filantropo.

Tuttavia, è importante dimostrare che ci tieni abbastanza da imparare e capire altre prospettive culturali. Ciò significa essere in grado di spostare la conversazione di tanto in tanto dal lavoro o dalla famiglia a qualcos’altro di uguale rilevanza.

Un gentiluomo che è connesso al mondo che lo circonda dimostra alla sua signora che capisce di essere parte di qualcosa che è più grande di lui. Dimostra che sai che il mondo non ruota intorno a te e alla tua esperienza. Questa è una componente chiave per acquisire fascino e concretezza.

Avere senso dell’umorismo

Non il tipo di umorismo volgare e insensibile, o anche il tipo che scherza su tutto. Ma un grande senso dell’umorismo ben organizzato e calibrato.

Un uomo che apprezza una buona risata e che ha la capacità di bilanciare il peso delle cose serie con il dono della spensieratezza attraverso la risata è una scoperta rara.

Avere un grande senso dell’umorismo le comunica che nei momenti difficili sarai in grado di sorridere attraverso di loro. La aiuterà ad ancorare la sua fiducia in te come confidente.

Una parte spesso dimenticata dell’umorismo è l’arguzia. Lo spirito può essere definito come la percezione acuta e l’espressione abilmente adatta di quelle connessioni tra idee che risvegliano divertimento e piacere. Alle donne piace un ragazzo che è veloce in piedi e può avere battute creative e giocose. Un ragazzo spiritoso ha vita e vitalità; ama il divertimento. Anche lei lo adorerà.

Sii avventuroso e spontaneo

Alle donne piace un ragazzo che non ha paura di provare cose nuove. Gli uomini sono stati classificati come creature abitudinarie a cui piace una routine. Se riesci a lanciare una chiave inglese in quella percezione, la tua attrattiva sarà schizzata alle stelle.

Questo senso di avventura può essere sperimentato con:

  • Provare nuovi cibi
  • Andare in posti nuovi
  • Raccogliendo un nuovo hobby


L’essenza generale è che nessuno vuole essere impegnato a cadere in una routine, quindi essere avventurosi o adottare una prospettiva che si diverte a provare cose nuove di volta in volta può vantarsi meravigliosamente per un uomo che cerca di catturare l’attenzione o mantenere l’interesse di un signora.

Sapere come risolvere le cose

Non pensare solo in modo frugale o economico. In effetti, le donne odiano ciò che è a buon  mercato! Pieno di risorse è una miscela del networker definitivo e del MacGyver. La chiave qui non è che tu sappia necessariamente come fare tutto, ma più che sai come fare le cose. O che conosci qualcuno che conosce qualcuno che può farlo.

È importante che tu sia in grado di sfruttare:

  • La tua formazione scolastica
  • La Rete
  • Le relazioni
  • Le tue Abilità


per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo è fantastico nei periodi di magra della vita. Inoltre, questo è un modo per rassicurare la tua donna che non hai a che fare con troppo orgoglio. Fare leva sulle relazioni è un modo elegante per dire “chiedi aiuto”. Se sei troppo orgoglioso per riconoscere che hai bisogno di aiuto e il tuo ego è troppo grande per accettare aiuto, la tua relazione è in subbuglio. Dimostra subito la tua intraprendenza. La vita ti darà sempre l’opportunità di farlo.

Suggerimento bonus n. 11

Sii un uomo di stile
Non potevo lasciare questo fuori dalla lista! Gli uomini di stile mostrano una sicurezza che di solito non vedi esteriormente. Non devi essere l’uomo meglio vestito nella stanza. È fondamentale prestare attenzione al tuo aspetto e essere orgoglioso del fatto che rappresenterai tua moglie o la tua ragazza anche quando non è nei paraggi. Lo stile va oltre i vestiti e può essere visto in elementi come

  • Igiene
  • Profumo
  • Portamento
  • Comunicazione


Essere un ragazzo che mostra questi attributi ti renderà più attraente e potrai conquistare il maggior numero di donne. Devi essere consapevole che lei non è come noi in quanto il fisico è la cosa più importante. Vuole sentirsi sicura, considerata e amata. Fornire queste cose nel contesto dell’elenco sopra la aiuterà ad innamorarsi e rimanere innamorata!

Andrea Mikaudios

Andrea Mikaudios

La mia passione è la crescita e la trasformazione umana, intesa come acquisizione di metodi e strategie per ottimizzare le competenze e le capacità. Credo che i limiti, la maggior parte almeno, sono volontari e mentali, quindi trasformabili.

Leggi su di me»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attrai La Tua Fortuna Economica!

Ebok Gratis 4.567 download

Grazie per la tua iscrizione, controlla la posta in arrivo e fai attenzione che il messaggio non sia nella casella SPAM, posta indesiderata o promozioni