Come conquistare una ragazza fidanzata che non ne vuole sapere di te

Come conquistare una ragazza fidanzata?

Gran bella domanda. Avete incontrato una ragazza favolosa ma lei ha già un ragazzo, che fare? Le cose si complicano se lui lo conoscete (e se è un vostro amico è meglio pensarci su due volte).

Ovviamente i preconcetti non mancano: è giusto rubare la ragazza di un altro? E’ contro la morale?

La risposta sta a voi. In ogni caso se siete innamorati e se la situazione lo consente vediamo quali sono le mosse giuste da fare.

Le situazioni che generalmente implicano una morale son quelle in cui vi innamorate della ragazza di un parente o un amico, dovete essere voi a valutare se volete ferire quella persona e rovinare la coppia. Molto probabilmente no, infatti è più facile quando si tratta di estranei per cui difficilmente ci si sente in colpa.

In ogni caso la situazione va sempre valutata bene e attenzione a non farvi scoprire da lui perché magari ci scappa la rissa.

Non siate insistenti se lei dice di no, non pedinateli, non mettetevi tra loro se non c’è speranza. Non trasformatevi in stalker. Se è fattibile ok se no trovatene un’altra.

Sei ad un passo dalla Soluzione!

FAI CLIC SUL PULSANTE SOTTO E OTTIENI IL 30% CHE MANCA PER TROVARE L’AMORE

70%

Come scoprire se la ragazza fidanzata sarà la vostra ragazza

Prima di tutto occorre capire se la ragazza ha intenzione di rimanere con il suo attuale fidanzato o no.

Ci sono ragazze che sono fidanzate per inerzia: il loro rapporto non va ma non riescono a chiudere.

Ci sono le ragazze passionali: molto innamorate che caricano di aspettative le loro relazioni ma ne rimangono deluse.

E’ importante capire che tipo di relazione ha la ragazza in questione.

3 consigli

E’ molto importante capire chi si ha di fronte per poter far breccia nel suo cuore e capire per quale motivo sta con il suo attuale partner.

Conoscere l’avversario in amore

Altro fattore fondamentale: occorre avere più informazioni possibili su di lui. Non vi sto consigliando di appostarvi fuori da casa sua ma di cercare di capirne di più attraverso i racconti di lei.

3 consigli:

  1. scoprite cosa non le piace di lui
  2. tentate di scoprire cosa non avete in comune
  3. cercate di scoprire quali sono i punti deboli di lui

Lo so, è una strategia pianificata, ma ne occorre una per conquistare una ragazza già impegnata.

Anche osservarli insieme, se capita (non pedinate nessuno per carità), è un ottimo modo per capire se e quali attriti ci sono.

 

Le regole per conquistare una ragazza già fidanzata

Step n.1 – Evidenziare le differenze

Una volta scoperto quali sono i lati del carattere di lui che non le piacciono, occorre mettere in evidenza le differenze tra voi. Automaticamente lei sovrapporrà le vostre personalità notando le differenze.

Step n.2 – Appagare i bisogni

Sicuramente la ragazza ha dei bisogni che il suo fidanzato non riesce a soddisfare. Occorre individuarli e farle capire che invece voi siete la persona giusta che può farlo.

Step n.3 – Rispettarla

Bisogna rispettare i suoi tempi e farglielo capire. Occorre avere pazienza altrimenti si rischia di mandare tutto all’aria.

Step n.4 – Corteggiarla

Altro step fondamentale: a quale donna non piace l’uomo cavaliere e romantico? Queste sono le mosse giuste per conquistarla.

Step n.5 – Trascorrere del tempo insieme

E’ fondamentale: deve imparare a conoscervi e capire cosa avete in comune. Fate qualcosa di spontaneo e divertente, un’esperienza che magari lei non fa con il suo ragazzo.

Step n.6 – Dimostrarle interesse

Punto fondamentale: dovete farle capire che siete interessati e che siete più di semplici amici altrimenti non si va avanti. Deve essere graduale e non essere una dichiarazione che avviene di punto in bianco.

Step n.7 – Farla sentire libera

Questo è il segreto: lei è libera di fare la sua scelta e voi la rispetterete e questo è fondamentale che lo capisca.

Cosa non fare mai con le ragazze fidanzate?

Ovviamente ci sono tranelli ed errori in cui sarebbe meglio non cadere, vediamo quali sono.

  1. Criticare lui

Parlare male del suo ragazzo non è un opzione. Sì sicuramente sarete tentati di farlo, sembra la strada più facile e veloce ma per il fallimento! Non si parla male di lui, mettendolo in cattiva luce apparirete

  1. Convincerla a parole

Ovvero fare discorsi molto lunghi e complicati sul perché lo dovrebbe lasciare preferendo voi. Non si va da nessuna parte. Tutto avviene a livello emotivo e con la constatazione dei fatti, non a chiacchiere.

  1. Non imbarazzarla

Non provarci con lei in pubblico o davanti a persone che la conoscono, ne sarebbe terribilmente imbarazzata. Idem con i messaggi: cercare di capire prima se il suo ragazzo le guarda il telefono. Bisogna essere discreti.

  1. Metterla fretta

Anche questo è un altro errore: la sua indecisione va rispettata, mettendole fretta non si arriva da nessuna parte.

  1. La friend zone

Non dovete diventare il suo migliore amico ma il suo ragazzo, se lei vi fa capire che siete un amico e nient’altro allora dovete lasciar perdere.

  1. La gelosia

E’ molto importante capire se lei vi sta usando per fare ingelosire lui, se è così non sostenete oltre questo comportamento, appoggiandola non arriverete ad essere più interessanti per lei.

  1. Entrare in competizione

Evitare di entrare in competizione con lui: se lui ama suonare uno strumento e voi non dovete per forza imparare e dimostrare di essere migliori di lui. Anche i confronti diretti fra lui e voi sono da evitare.

  1. Elemosinare il tempo

Non supplicarla di darvi possibilità né elemosinare il suo tempo, se non c’è speranza fatevene una ragione.