Come rendere felice un uomo: 15 semplici trucchi

Ti stai chiedendo cosa manca al tuo uomo, come mai non riesci, o ti sembra di non riuscire a renderlo felice? Io non ho risposte, le risposte variano da coppia a coppia, da esperienza a esperienza. Generalizzare non è mai produttivo. Di seguito elenco alcuni spunti che però possono essere di aiuto.

Io credo che si possa convivere armoniosamente, non credo molto nelle coppie, anche se credo nella mia, ogni giorno incontro nuovi problemi e cerco di risolverli al meglio. Infondo quello che sappiamo fare meglio è proprio questo: risolvere problemi.

Addirittura mi sembra quasi che quando non ci sono li creiamo. Vabbè scusa se divago, quello che scrivo di seguito è banale, ma è riferito al concetto di coppia e di “bisogno” di avere qualcuno accanto che ci faccia sentire in un certo modo.

Il vero segreto per rendere felice un uomo è senza dubbio quello di rendere felice te stessa e di non essere legata al suo umore e a quello che “lui” crede. Ma quelli che puoi leggere, sono consigli generici che, per come è strutturata una coppia, nel mondo di noi “condizionati” possono essere utili. La libertà è un’altra storia ovviamente.

Un uomo in una relazione è, almeno apparentemente, molto più facile da soddisfare di una donna. A volte, sembra bello fare sesso quando sei in vena e senti di  dare il meglio e che basti, giusto? Anche se è vero che gli uomini non sono così pretenziosi, questo è più un cliché, non è importante solo un buon sesso, che in vero può danneggiare la tua relazione se la prendi troppo sul serio e diventa l’unico fattore “legante” del rapporto.

Scopri come rendere felice un uomo con queste 15 semplici idee da mettere in pratica, ma che non dovrai valutare nel contesto della tua storia: nulla va bene per tutti!

Come rendere felice un uomo ecco 15 suggerimenti.

Forse è presuntuoso arrogarsi il potere di voler rendere felice qualcuno, ma dal momento che per vari motivi che non stiamo qui a specificare, motivi che ci hanno reso dipendenti dagli altri per far funzionare la società umana, è un dato di fatto. Pensa solo a quando ti svegli la mattina, incontri qualcuno che ti offende, ti fa un’ingiustizia o ti critica in un tuo punto debole( o che credi tale). Il tuo umore cambia, diventi incazzata, infelice, pensierosa. Dimmi che non ti capita mai se hai il coraggio. Nello stesso modo con le nostre azioni, gesti e parole possiamo dare la parvenza di tranquillità agli altri. Renderli per così dire felici, cioè realizzando quello che il condizionamento stesso ci mostra come felicità. Quindi perché no, condizioniamoci per essere tranquilli.

  1. Rendilo felice di se, dando fiducia

Le relazioni sane si basano sulla fiducia. Se ami il tuo partner e vuoi renderlo felice, mostragli che ti fidi di lui e sii onesta, ma non esagerare.

  1. Rispettalo

La fiducia, come molte altre cose, riguarda il rispetto per il tuo partner. Dimostragli che lo apprezzi per quello che è, e che impari cose da lui.

  1. Abbi cura del tuo aspetto per rendere felice un uomo

Quando esci con lui, preparati a diventare una star, ed essere sotto gli occhi di tutti. Prenditi cura del tuo corpo e non trascurarlo mai. Ogni uomo è felice di avere una donna bella e perché no:vanitosa.

  1. Prendi il controllo a letto

Non lasciargli fare tutto a letto, ma cerca di prendere l’iniziativa di volta in volta. Sorprendilo con un rapporto sessuale quando meno se lo aspetta e guidalo, per raggiungere la soddisfazione allo stesso tempo.

  1. Incoraggiarlo a fare piani

Anche se i piani futuri del tuo partner sembrano irrealistici o addirittura ridicoli, non deriderlo mai, perché puoi ferire i suoi sentimenti. Incoraggiarlo quando appropriato, perché tu sei il suo più prezioso supporto.

  1. Ogni tanto fagli un piccolo regalo

Non solo le donne dovrebbero ricevere attenzione e prove di affetto. Sorprendi il tuo amante con un piccolo gesto che vale più di un regalo materiale. In questo modo, gli mostrerai che stai pensando a lui e che vuoi che sia felice.

Conquistare un uomo
  1. Comportarsi come un bambina

Se ti stai chiedendo come rendere felice un uomo, ecco un segreto che non è molto comune fra le  donne: lascia che la bambina in te ritorni in superficie di tanto in tanto. Le donne tendono ad essere troppo serie e assumono sempre il ruolo di madre. È noto, tuttavia, che gli uomini sono bambini per tutta la vita, motivo per cui spesso vorrebbero che la loro partner fosse di tanto in tanto piacere bambina e quindi sentirsi più complici.

  1. Comprendi che ne hai bisogno

Non sarebbe una bugia: perché lo ami, hai davvero bisogno di lui( senza annullarsi chiaramente). Non trascurare di ricordare questo aspetto, almeno ogni tanto.

  1. Per rendere felice un uomo dagli spazio

Non devi essere il centro del suo universo. Lascialo uscire con i suoi amici per guardare la partita o avere i suoi hobby, che non ti includono. Dopotutto, tutti hanno bisogno di spazio, giusto? Se lo soffocate, non fate altro che allontanarlo.

  1. Chiedigli di aiutarti

Nel  quotidiano, le donne sono molto meno indifese di quanto pensino gli uomini. Tuttavia, anche se stai andando alla grande con qualsiasi problema, chiedi al tuo uomo di aiutarti di volta in volta con qualcosa. Sarà più che felice di sapere che è stato utile per te  quando ne hai bisogno.

 

  1. Per farlo felice ridi con lui

L’umorismo pesa molto in una relazione, ma molte volte tendiamo a essere sopraffatti dai problemi e dimentichiamo di ridere. I momenti divertenti con il partner e la capacità di prendersi in giro l’un l’altro rafforzano la relazione e contribuiscono alla felicità di entrambi.

  1. Abbi fiducia nei tuoi punti di forza

Anche se hai una relazione, ciò non significa che non puoi più essere una donna indipendente, sicura dei tuoi punti di forza. Sii un combattente e dimostra che hai l’ambizione e che non ti lasci sconfiggere da alcun problema che ti si presenta. Gli uomini sono felici con le donne che, al di là della tenera vulnerabilità che mostrano nei loro momenti intimi, sono forti e determinate.

  1. Sii comprensiva e buona

Quando ti chiedi come rendere felice un uomo, la risposta potrebbe essere proprio di fronte a te. Anche se il tuo uomo ha torto, cerca di essere più comprensiva con lui, proprio come faresti con i tuoi amici o familiari. Pertanto, otterrai la sua gratitudine e gli mostrerai che la tua relazione è al di sopra dei piccoli litigi e dei piccoli fastidi che troviamo lungo la strada.

  1. Lascia che ti consoli

Ti senti depresso o depressa? Vai dal tuo ragazzo e, senza dire una parola, nasconditi tra le sue braccia. Sarà sopraffatto dall’affetto e, inoltre, si rallegrerà molto di essere la persona che può farti sentire meglio.

  1. Non criticare eccessivamente il tuo uomo per farlo felice

Uno dei motivi per cui gli uomini imbrogliano o escono da una relazione è perché non si sentono apprezzati. In particolare, sono costantemente criticati dai loro cari e sono chiamati a comportarsi in un certo modo. Se hai un’insoddisfazione, prova a dirlo in un modo più gentile, perché non ti piacerebbe essere rimproverato per tutte le cose e, usare un tono acido e maleducato. Il borbottio è un altro  elemento distruttore del romanticismo e probabilmente, il più delle volte, può essere evitato, anche se, in effetti, gli uomini hanno un vero talento nel farti brontolare e nel non fare le cose che devono.

3 abitudini delle donne che spaventano sempre gli uomini

Normalmente le donne hanno alcune abitudini che ritengono normali, a dire il vero non solo le donne, potremmo dire tutti e due, uomini e donne, ma queste abitudini spesso, in modo inconsapevole e non volontario, invece di rendere felice un uomo lo fanno scappare a gambe levate.

1. L’abitudine della donna di enfatizzare la sua indipendenza

Questo è l’orgoglio della donna: è indipendente. Allora gli uomini si chiedono se queste donne hanno bisogno di un partner nella loro vita o possono stare meglio da sole?

2. L’abitudine della donna di lamentarsi costantemente della vita( non tutte ma molte)

Il capo non capisce, il gatto è morto, non ci sono soldi … Ci sono molti problemi nella vita e solo noi siamo quelli che possono scegliere: affrontarli o cadere nella loro rete. Alcune persone scelgono naturalmente di essere vittime, incolpare tutti e farsi prendere da pensieri negativi. Di norma, questa sfortunata abitudine ostacola il destino di una donna.

3. L’abitudine della donna di mettere tutti gli uomini nella stessa categoria

“Tutti gli uomini imbrogliano.” “Tutti i miei ex erano bastardi.” “Tutti gli uomini sono cattivi.” è diverso. Se un ex partner si è comportato in modo inappropriato, ciò non significa che l’uomo attuale abbia la stessa intenzione

 

Per avere una relazione felice, devi sapere come rendere felice un uomo . Solo gli sforzi di entrambi e il desiderio che l’altro stia bene possono creare le basi di un legame in grado di resistere alle sfide del tempo.


Su di me..

Mi chiamo Andrea, ma il mio soprannome è Naxos, ho creato questo sito e per dare informazioni relative la mi esperienza personale sulla trasformazione individuale. Come trasformazione intendo, tutti quei processi interiori ed esperienziali che portano ad una trasformazione, appunto. Positiva quando intenzionale, negativa quando non lo è, il più delle volte. Spero che in queste pagine tu possa trovare quello che cerchi. Io cel'ho messa tutta!!

Ecco la proposta del secolo visto che sei interessato da Come rendere felice un uomo: 15 semplici trucchi

Altri articoli che possono interessarti su : sesso e attrazione

Leggi anche..

Come attrarre una ragazza

Ecco il segreto di come attrarre una ragazza, con questi suggerimenti puoi cambiare il tuo destino e diventare un bravo comunicatore con le donne, non importa quale sia il tuo aspetto o la tua condizione economica..

Leggi Tutto »

Lascia un commento

Desclaimer:Il visitatore, cliente, utente, fruitore, dichiara di essere responsabile, essendo maggiorenne e in grado di intendere e di volere, integralmente e totalmente per se stesso degli effetti derivante dalla lettura o ascolto nonchè visione dei materiali e contenuti all’interno di comemigliorarsi.it, lo stesso vale per consigli dati dall’esperienza personale suggeriti in commenti e messaggi mail, non siamo medici, psicologi, psichiatri ne specialisti in tema finanziario, non ci dichiariamo tali. Se si pensa di aver bisogno di assistenza professionale in ogni senso, rivolgersi al proprio medico, commercialista o esperto. 

Per gestire i Cookie o per conoscere la nostra politica privaci visita i seguenti link

Privacy policy | Cookie Policy 

Entra con
© 2020 tutti i diritti riservati Comemigliorarsi.it