Come sedurre una ragazza?  Magari sedurne una bellissima che ci sembra fuori dal nostro tiro!Capita a tutti di porsi questa domanda, e di sicuro ci si accorge che dire “sedurre una ragazza” è troppo vago.

Non ci sono, infatti, formule infallibili valide con tutte. Ogni ragazza è una storia a sé.

Fatto salvo questo, vediamo insieme qualche dritta generale.

Mostrati come sei e saprai sedurre una ragazza bella e inraggiungibile.

sedurre una ragazza figaLa cosa più importante è “essere se stessi”. Quante volte abbiamo sentito questa frase?

Mille, anzi, non si contano più, al punto che ormai alle nostre orecchie suona banale, e il vero significato di queste parole si è perso. In realtà, è qualcosa di molto importante.

Se volete sedurre una ragazza molto bella, non potete recitare di fronte a lei, o limitarvi ad eseguire le istruzioni lette su un manuale.

In primo luogo, la ragazza se ne accorgerebbe e sembrereste artificiosi.

Come se non bastasse, non potete recitare per sempre. Prima o poi, la verità verrà a galla, e che senso ha esservi finti appassionati di tango solo perchè a lei piace, quando alla resa dei conti non sapete da dove iniziare?

Cosa significa essere se stessi? Avere sicurezza in sé. Pensare a trasmettere la positività che avete dentro, a trasmetterla con tutto il vostro essere.

Curare il tuo aspetto è fondamentale perchè dimostra quanto tieni e rispetti te stesso.

Ovviamente, curare l”aspetto è importante.

E’ qualcosa che si deve fare in primis per se stessi, non solo per sedurre una ragazza.

Non date retta a chi vi dice che per sedurre una ragazza è indispensabile vestire all”ultima moda: ciò non è  valido per tutte.

Spesso sono proprio le donne molto belle, stufe di essere considerate per il loro aspetto e apparenza a voler vedere più in profondità nella persona che si trovano difronte.

Quel che davvero è importante è stare bene nella propria pelle. Curate il vostro aspetto e indossate vestiti con cui siete a vostro agio, senza sacrificare l’estetica.

Ridere conquista..

Come sedurre una ragazza con il senso dell”umorismo: nelle interviste, spesso, starlette e attrici dicono del proprio fidanzato “mi ha sedotto perchè mi fa ridere”. Questa è davvero una carta importante da giocare. Non forzatevi, ovviamente. Come detto, ognuno ha le proprie carte da giocare.

Se fare battute non è il vostro forte, puntate su altre qualità. Se invece è questo il vostro caso, date pieno sfogo al vostro senso dell”umorismo, nel modo e momento adatto. Se vi rendete conto che lei lo apprezza, e non sorride solo per cortesia, allora siete sulla strada giusta.

Sedurre una ragazza con una buona conversazione: I soliti maligni dicono che le ragazze cercano ricchezze e super auto, e che questa è la carta migliore per sedurre una ragazza.

Se questo può anche essere vero per una categoria di persone, non lo è certo per tutte. Ci sono molte ragazze che amano una buona conversazione e le persone ricche di intelligenza e cuore.

Parlatele di ciò che amate, coinvolgetela nella vostra passione per la vita e le cose belle attraverso le vostre parole.

Sedurre una ragazza facendo leva sulle cose che avete in comune: Quando c”è una certa simpatia e in più si hanno varie cose in comune, potrebbe essere l”inizio di una bella storia d”amore, e il gioco si fa più facile.

Se entrambi amate le gite in montagna, non ci vuole nulla per invitarla a farne una insieme, o invitarla nel vostro chalet.

L’ importante è muoversi con discrezione e tatto.

Potrete così iniziare a sentirvi e vedervi più spesso, a condividere qualcosa che appassiona e coinvolge entrambi, e poi, chissà, da cosa nasce cosa…

Ricapitolando, le premesse a tutto questo sono poche, e sono: non siate mai invadenti e indelicati. Rispettate sempre la sua volontà. Siate voi stessi, non recitate.

Capite chi avete di fronte: per dire, se lei non ama le battute, non continuate a farne nella speranza che finalmente rida! Seguite il vostro cuore. In bocca al lupo!

Pin It on Pinterest