Come diventare ricchi oggi e come no trovarsi più senza soldi

Tabella dei Contenuti

Possibile diventare ricchi? Anche nel 2019?

Stai per leggere una storia, un semplice dialogo fra una persona che, come tutti noi è “incarcerato” nelle credenze sul  denaro, e un interlocutore che cercherà di spiegare un punto di vista diverso sul denaro e il diventare ricchi.

I personaggi di questo dialogo sono: Io e Lui. Io è un tipo tranquillo, con normali -diciamo così- credenze sul denaro e sul diventare ricchi, Lui è qualcuno che ha un’altra visione di questo argomento. Questi personaggi stanno per intraprendere uno scambio di idee, che potrebbe aiutarti, a mio avviso, a chiarire alcuni concetti che è utile prendere in considerazione sul denaro e su cosa significa per noi.

Come diventare ricchi oggi e come no trovarsi più senza soldi

IO:« Hei, ma è possibile diventare ricchi nel 2021?»

LUI:«Certo, che domande fai, la ricchezza non è che è scaduta, oppure in una “certa” quantità, molte persone hanno aperto attività e tuttora, guadagnano denaro e diventano ricchi.»

IO:«Si vabbè, sempre il solito positivista: oggi c’è crisi, ma tu credi proprio a tutto!»

LUI:«Si, e poi come hai intenzione di continuare:” i soldi non crescono sugli alberi”, o con qualche altro luogo comune?»

IO:«Altro che luogo comune, è vero. »

LUI:«Si per te.»

IO:«Che vorresti dire scusa?»

LUI:«Che sono le solite convinzioni sul denaro che ti vietano tassativamente di diventare ricco: e sentirtici, soprattutto.»

IO:«Mamma mia, credi proprio a tutte le fuffe online e offline: per sentirsi ricchi bisogna esserlo, avere tanti soldoni, altro che chiacchiere!»

LUI:«Pensala come vuoi. Vedi, voglio essere chiaro: io non so come, non so perché, ma certe cose, certe prese di coscienza, che vogliamo ammetterlo oppure no smuovono qualcosa.»

IO:«Si il mio stomaco per andare in bagno! Haahahahahah!!»

LUI:«Hai mai provato?»

IO:«Figurati, non sono mica uno di quegli stupidi che si bevono ogni cosa, io sono “responsabile” ho i piedi per terra sai.»

LUI:«E l’umore anche. Senza soldi, hai paura e ansia, quando li hai ti chiedi per quanto, giusto? E chissà perché:le tasche vuote! Sbaglio?»

IO:«Parli bene tu, io lavoro sai, solo che, solo che, ci son tante spese…»

LUI:«Sei felice?»

{silenzio}

IO:«Che c’entra ora questo, non.. non cambiare discorso. Chiacchiere su chiacchiere, allora se sei tanto bravo dimmi come diventare ricchi, qui e ora!»

LUI:«Ok, lo faccio, ma prima dimmi: sei felice?»

IO:”Certo, dipende.., no. Non lo sono.”

Contento!

LUI:”No, ma immaginavo, sento la tua ansia mentre parliamo, percepisco la tensione. La tua idea di diventare ricchi è permeata di tensione.”

IO:”Cosa vuoi dire: fare soldi non c’entra nulla con l’ansia e la tensione, cel’hai quando non ci sono, i soldi.”

Vero, e falso.

Ma scusa, hai detto tu che non sai come e non sai perché, e allora? Come sai che esiste un modo per arricchirsi velocemente se non sai come? E tanto meno perché?

Serve sempre un perché? E’ proprio questo che ti frega sai.

Spiegati, non capisco.

Certo, cerco di farlo, ma una cosa deve essere chiara: Io non ti dico come fare soldi, e come possedere il denaro: per quello ci sono molte persone, agenti di cambio e broker. Io ti parlo della mia vita, e di quello che ho capito e sperimentato in prima persona.

Ok, continua.

Si parte da un concetto semplicissimo: il possesso.

Certo, se ho i soldi li possiedo: come faccio ad averli se non li possiedo?

Logico.

….Continua….

[INSERT_ELEMENTOR id=”28624″]

SCOPRI Come Cambiare La Tua Mente Per Diventare Una Calamita Finanziaria

Fai Clic Sul Pulsante e Inizia l'Avventura Gratis

Andrea Mikaudios

Andrea Mikaudios

La mia passione è la crescita e la trasformazione umana, intesa come acquisizione di metodi e strategie per ottimizzare le competenze e le capacità. Credo che i limiti, la maggior parte almeno, sono volontari e mentali, quindi trasformabili.

Leggi su di me»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Attrai La Tua Fortuna Economica!

Ebok Gratis  4.567 download

Grazie per la tua iscrizione, controlla la posta in arrivo e fai attenzione che il messaggio non sia nella casella SPAM, posta indesiderata o promozioni

Ti Confesso Il Mio Trucco per Cambiare La Tua Mentalità Sul Denaro

attrarre denaro urgentemente

Leggi la Guida Che Ha Cambiato la Testa Ha 6.234 Persone