Gli otto mantra più potenti per attrarre denaro, abbondanza e prosperità

A volte tutto ciò che serve per darti una spinta è un mantra per il successo significativo o un’affermazione per l’abbondanza.

I mantra e le affermazioni per l’abbondanza possono essere semplici quanto è necessario che siano; dai canti e dalle poesie della religione indù, per dare potere alle tue parole, mormorarle mentre respiri, prima di iniziare qualsiasi lavoro importante. Hanno potere perché, come le preghiere, sono carichi di energia.

Queste affermazioni per l’abbondanza, sono create appositamente per sfruttare il potere della legge di attrazione (ma anche il pensiero positivo), per portare prosperità, abbondanza e guadagni finanziari nella tua vita. Puoi dirglielo o cantare ogni volta che senti il ​​caso (è consigliabile fare un rituale di questo fatto).

E se il tempo lo consente, puoi combinarli con la meditazione.

La meditazione, ovviamente, non è necessaria, ma fornisce un grande vantaggio alle affermazioni positive e le renderà più forti.

Se vuoi usare la musica per la meditazione in sottofondo, ecco una canzone adatta.

Fre un mantra per l'abbondanza e la ricchezza

 

Puoi usare tutti i mantra che desideri tra quelli qui sotto. Puoi anche alternarli o combinarli per soddisfare le tue esigenze, puoi persino provare a scriverli sullo specchio per ricordarli costantemente.

Un’ultima cosa da notare è che, sebbene queste affermazioni siano efficaci, sono solo forti quanto tu le pensi.

Più dai loro importanza, più possibilità hanno di manifestarsi.

Devi davvero sentire queste affermazioni positive quando le dici, altrimenti saranno solo parole insignificanti.

 

1 Sono aperto a ricevere tutta la ricchezza che la vita mi offre.

Questo è un mantra meraviglioso per cominciare, è un invito alla prosperità, a entrare nella tua vita.

Che senso ha l’abbondanza e la prosperità nella tua vita se le rifiuti continuamente? Ciò afferma chiaramente che sei pronto a ricevere i premi di tutti gli impulsi finanziari che incontrerai.

2 Sono circondato dalla ricchezza

La Legge di Attrazione fa un ulteriore passo avanti e dice che se si pensa abbastanza a qualcosa, si manifesterà. Affermare la tua ricchezza ti porterà ricchezza! Questa è una meravigliosa dichiarazione quotidiana. Che ci crediate.

Sembra incoraggiamento ed è esattamente così che funziona.

 

3 Merito prosperità!

Questa è un’importante affermazione positiva: troppo spesso ci sottovalutiamo perché abbiamo l’impressione di non meritare cose buone.

È un’affermazione che puoi dire ad alta voce (se ti concedi lo spazio in cui ti trovi) ed è un mantra meraviglioso cantare ancora e ancora.

È bello dirlo e solleverà il tuo spirito. Non dobbiamo menzionare che è la verità assoluta!

 

4 Il mio successo è necessario.

Anche se non vogliamo ammetterlo, il denaro è una cosa importante nel mondo. Questa dichiarazione di abbondanza serve come promemoria per ricordarti che non è un peccato desiderarti di più.

Che si tratti della tua carriera, della tua casa o anche di attività ricreative, il successo è importante e può essere estremamente gratificante per il nostro spirito. Questo mantra ti dà la motivazione per accettare niente di meno di ciò che meriti.

 

5 Vivo una vita abbondante.

È un semplice mantra che puoi parlare in qualsiasi situazione. La meditazione su questo mantra può portare benessere in tutti gli aspetti della tua vita, emotivamente e spiritualmente; al lavoro o a casa, ma anche in altre aree della tua vita. Forse chiamerà nella tua vita l’abbondanza di risate ma anche l’abbondanza di soldi!

 

6 I miei sogni diventano realtà

Finché lavori per realizzarli, questo è meno di un mantra e più di un fatto.

Questa meravigliosa frase ti darà una spinta semplicemente ricordandoti che la prosperità è in arrivo.

È sempre bello vedere i tuoi sogni diventare realtà e dire che questo mantra ti darà molto probabilmente uno stato piacevole. Più ne dici o ci pensi, più meraviglie farà!

 

7 Om Shrim Maha Lakshmiyei Swaha.

Bene, questo è un po’ più avanzato. Ma se sei interessato ad un approccio più tradizionale, prova questo mantra in sanscrito: concentrati soprattutto sull’abbondanza.

Rappresenta la semina dei semi del successo, permettendo alla ricchezza di essere coltivata. Ed è, ovviamente, meglio cantare durante la meditazione.

 

8 Grazie!

Non dimenticare mai la semplice magia della gratitudine per quello che hai. Più apprezzi, più riceverai. È quasi come se il pensiero di gratitudine e attrazione fosse due facce della stessa medaglia.

Non importa quanto o quanto poco hai, importa solo se ciò che porti o meno vale la tua vita.

Il modo migliore per esprimere il tuo apprezzamento è dire ” Grazie “. Non importa come ti ringrazi tanto quanto li ringrazi. Se tutto il resto fallisce, grazie.

E non dimenticare: te lo meriti!

I 5 segreti dell’antica cultura cinese per attirare amore, denaro e prosperità nella tua vita

Probabilmente hai sentito innumerevoli volte sull’arte del Feng Shui nella decorazione domestica, quindi puoi beneficiare delle energie positive della tua casa, ma, soprattutto, capire come funzionano queste regole che hanno origine nell’antica Cina.

 

I cinesi credevano che il mondo fosse guidato da alcune “forze invisibili”, cioè energie che emanavano dagli elementi principali che compongono la natura: terra, acqua, fuoco e aria, noto anche come “qi”. Erano convinti che queste energie si intrecciavano con quelle della nostra vita e che hanno il potere di influenzare il nostro destino in una certa misura.

La convinzione che ci siano energie intorno a noi non è specifica solo per una determinata religione, aree o determinate persone, ma appare in una forma o nell’altra in molte culture. E recentemente, gli scienziati hanno dimostrato che esiste una connessione tra le energie che ci circondano e il modo in cui ci sentiamo. Ad esempio, tendiamo a caricarci di energia negativa quando qualcuno intorno a noi ha una brutta giornata. Lo stesso fenomeno è stato osservato nelle piante e negli animali, il che potrebbe indicare che esiste un granello di verità riguardo alla disposizione del di questi mantra per l’abbondanza.

 

Dato che trascorriamo la maggior parte del nostro tempo a casa, ecco le regole più importanti della pianificazione di questa antica arte e dei mantra per l’abbondanza, che possono renderti di buon umore e ti possono solo caricare di energia positiva:

 

Ottenere il buon umore. Devi sentirti a tuo agio a casa tua

 

Al di là delle regole di orientamento dei mobili o dei colori utilizzati in casa, la cosa più importante è sentirsi a casa in ogni stanza, in particolare quelle progettate per il relax. Quando pensi di vivere a casa, è difficile non trovare qualcosa che puoi migliorare. E se vedi anche queste immagini con idee per la disposizione del soggiorno, vorrai immediatamente trasformare il tuo soggiorno in quelle belle immagini. Una piacevole stanza in vista è la prima regola che devi considerare.

“Non incollare mai tutti i mobili alle pareti”, avverte Karen Rauch Carter, consulente di energetica. “La disposizione dei mobili dovrebbe incoraggiare la comunicazione, quindi dimentica le pareti e assicurati che le gambe anteriori dei mobili poggino sull’angolo del tappeto”, raccomanda Karen. Creare uno spazio sotto forma di un cerchio è l’ideale per sentirsi più aperti e disposti a comunicare, compresi i problemi che potresti incontrare con la persona amata o la famiglia.

 

Attrarre denaro. Mantenere una pulizia impeccabile in cucina

 

La cucina è associata al denaro e alla prosperità nella tradizione cinese e nei suoi mantra per l’abbondanza, quindi è consigliabile mantenerla sempre pulita e ordinata. Assicurati di buttare sempre fuori dal frigorifero gli alimenti scaduti e riempi gli scaffali con alimenti freschi. Inoltre, gli esperti sostengono che esiste una connessione tra quanto è pulito il forno e quanti soldi riesci ad attrarre, e anche se non credi alla parola, non ha nulla a che fare con il provare questa strategia.

 

L’attrazione dell’amore. Usa pezzi “gemelli” in ogni stanza

 

“Se vuoi iniziare una nuova relazione, non circondarti di oggetti unici”, afferma Laura Benko, esperta di mantra orientali per l’abbondanza e design olistico. “Evita di mettere una singola sedia o poltrona in un angolo, immagini che simboleggiano la solitudine e foto in cui appari da solo”, dice. Usa invece due poltrone, due comodini, due piante, quadri o quadri in cui compaiono più persone e creerai una mentalità orientata all’incontro con un compagno di vita.

 

Attrarre prosperità. Decorare con sfumature di rosso o viola

 

“Il colore ha un forte impatto sulla nostra disposizione, che influenza la nostra produttività. Il rosso è un colore che esprime potenza ed energia, e questo può darci uno slancio per essere più produttivi e portare prosperità nelle nostre case. La viola è il colore reale, ma anche le sue altre tonalità funzionano, specialmente se dipingi una singola parete in un piacevole colore lavanda ‘, consiglia Laura.

 

 


Su di me..

Mi chiamo Andrea, ma il mio soprannome è Naxos, ho creato questo sito e per dare informazioni relative la mi esperienza personale sulla trasformazione individuale. Come trasformazione intendo, tutti quei processi interiori ed esperienziali che portano ad una trasformazione, appunto. Positiva quando intenzionale, negativa quando non lo è, il più delle volte. Spero che in queste pagine tu possa trovare quello che cerchi. Io cel'ho messa tutta!!

Ecco la proposta del secolo visto che sei interessato da Gli otto mantra più potenti per attrarre denaro, abbondanza e prosperità

Altri articoli che possono interessarti su : Miglioramento Personale

Lascia un commento

Attrai La Tua Fortuna Economica!

Ebok Gratis 4.567 download

Grazie per la tua iscrizione, controlla la posta in arrivo e fai attenzione che il messaggio non sia nella casella SPAM, posta indesiderata o promozioni

Desclaimer:Il visitatore, cliente, utente, fruitore, dichiara di essere responsabile, essendo maggiorenne e in grado di intendere e di volere, integralmente e totalmente per se stesso degli effetti derivante dalla lettura o ascolto nonchè visione dei materiali e contenuti all’interno di comemigliorarsi.it, lo stesso vale per consigli dati dall’esperienza personale suggeriti in commenti e messaggi mail, non siamo medici, psicologi, psichiatri ne specialisti in tema finanziario, non ci dichiariamo tali. Se si pensa di aver bisogno di assistenza professionale in ogni senso, rivolgersi al proprio medico, commercialista o esperto. 

Per gestire i Cookie o per conoscere la nostra politica privaci visita i seguenti link

Privacy policy | Cookie Policy 

Entra con

© 2020 tutti i diritti riservati Comemigliorarsi.it