In questo blog potrai trovare alcuni articoli che parlano di Magia, come quello che stai leggendo proprio adesso.

I miei contenuti trattano fondamentalmente di miglioramento personale,quindi posso capirti se parlare di Magia e di un incantesimo per attirare soldi ti sembra un controsenso, o quantomeno un pochino fuori tema. Vorrei che a questo riguardo tu considerassi un’idea e un’ipotesi.

Tutte le forme di Magia arcaiche altro non sono che precursori delle nuove tecniche di miglioramento personale che attingono dalle regole di una nuova scienza. Una scienza che dal punto di vista accademico tale non è – lo specifico per non ritrovarmi addosso le ingiurie dei cattedratici (ma figuriamoci se leggono i miei post). Per il semplice fatto che i risultati prodotti non sono replicabili metodicamente o in un laboratorio e quindi non esistono prove scientificamente tangibili che li affermino.

Incantesimo attirare soldi e prosperità

Ad esempio,  consideriamo la Meditazione trascendentale (conosciuta come MT) , che permette, come suo fine ultimo, di accedere alla trascendenza: potrai costatare come questo, per un insieme di fattori non sempre identificabili, di tanto in tanto non avviene. Ciò non significa ovviamente che detta tecnica non funzioni, ma semplicemente che in quel giorno le condizioni non erano propizie.– mi riferisco alla concentrazione o all’ambiente.

Per la scienza, se l’acqua viene sottoposta a una temperatura inferiore a 0 gradi centigradi cambia la sua consistenza in ghiaccio! E non ci sono scuse.

La differenza sostanziale che intercorre fra un incantesimo per attirare soldi e una pratica di manifesting (ovvero l’arte di manifestare nella realtà denaro, salute, gioia o altro, processo che riguarda la “ legge di attrazione/risonanza) è che, invece di appellarsi a forze universali come energia, onde vibrazionali ecc , ci si rivolgeva a Dio o a spiriti elemetari.

A volte addirittura a Demoni.

Questo è dovuto al fatto che nell’uomo è da sempre maturata la consapevolezza dell’invisibile. Per esempio le onde elettromagnetiche del tuo cellulare, che esistono ma non si vedono. I fenomeni invisibili in tempi meno democratici di oggi (sembra strano, ma in passato pareva ci fosse meno democrazia) dovevano per forza dipendere o da Dio o dalla sua antitesi: Satana (anche se Mauro Biglino ci fa notare cose interessanti su questo argomento) ,  da dove se ne esce il povero Satana dell’esorcista non si sa).

Il Mago in sé nasceva in principio come un Astronomo, Chimico, Medico, Farmacista e tutto ciò che come specializzazione finisce in “co/mo/sta”. Quindi un personaggio che approfondisce ed esercita la  conoscenza a tutto tondo, con lo scopo di influenzare e controllare la natura e l’uomo con essa.

Magia, infatti, come indica il vocabolario  Treccani (versione web) si definisce come:«una pratica e forma di sapere esoterico e iniziatico che si presenta come capace di controllare le forze della natura».

Quando si parla della rappresentazione dell’incomprensibile, mi piace citare un incantesimo che ho letto in  un libro di Magia Araba molto antico, in cui si passavano in rassegna gli spiriti elementari e le loro caratteristiche.

In questo libro si parla dello spirito del Mercurio (minerale), al quale era stato assegnato un nome altisonante che non ricordo. Nel testo si raccomandava, per vedere lo spirito legato a questo elemento, di racchiuderlo in un vaso di vetro, successivamente avvicinarlo a un fuoco: per magia si potranno vedere danzare i demoni e gli spiriti di Mercurio.

Avevano scoperto il termometro senza saperlo?

 

In questo breve articolo ti espongo una tecnica o incantesimo per attirare soldmolto semplice.

Incantesimo per attirare soldi nella tua vita.

Lo scopo di questo semplice incantesimo è quello di far affluire denaro nelle tue tasche. Non posso prevedere quanto, neppure da dove proverrà. Quello che osserverai (mi auguro ) è che le tue finanze e quello che gravita intorno a esse, otterranno un bel miglioramento.

Premetto dunque che tutto quello che farai da questo punto in poi, esercitando l’incantesimo per attrarre denaro, è una tua responsabilità.

Non voglio spaventarti, ma quando ti avvicini a forze antiche e dormienti, che possono essere paragonate, per me, ai pendoli di Zeland, con incoscienza e leggerezza, il rischio è di non ottenere nulla.

Oppure, di legarsi con quella energia. In modo inconsapevole, ovviamente.

Il mio consiglio è di riflettere bene se hai bisogno veramente di un incantesimo per attirare soldi. Se questo serve al tuo fine ultimo, per esprimersi e accedere a quello che veramente sei.

Detto questo, quello che ora rimane da fare è raccontarti e illustrarti come utilizzare questo incantesimo per attirarre soldi e ricchezza.

Cosa occorre per l’incantesimo.

Procurati un bicchiere di vetro, basso e largo, simile a quelli che vengono usati per bere alcolici e cocktail.

Il seme di un fiore, quello che preferisci.

Un batuffolo di cotone bagnato con acqua.

Una candela bassa e larga, che entri nel bicchiere.

Un foglio di carta, e uno stecchino di legno.

Logicamente tutto deve essere nuovo e mai usato, secondo la tradizione ogni oggetto in qualche modo rimane legato all’uso che ne viene fatto, e alle persone che lo hanno usato.

Fase preliminare dell’incantesimo per attirare soldi e ricchezza.

Prendi il foglio di carta, e scrivi sopra di esso una lista di cose che vorresti comprare. La cosa importante è che avere queste cose non danneggi nessuno.

A ogni desiderio cerca di visualizzare una scena che lo rappresenti, vivila in prima persona: ovvero tu che vivi la scena come protagonista, immagina la gioia di possedere quell’oggetto e la gioia di altri che si congratulano e pronunciano frasi inequivocabili: frasi che dichiarano il tuo possesso di quell’oggetto nel momento presente.

Come consiglio scegli cose “possibili” da ottenere, non ti gettare su imprese in cui non credi, altrimenti il tuo inconscio ti remerà contro e non le avrai.

Poi, quando avrai acquisito fiducia nei tuoi mezzi, aggiusta il tiro, e cimentati con imprese più grandi.

Fase operativa dell’incantesimo per attirare soldi.

Adesso siamo pronti, scegli un luogo dove nessuno possa disturbarti. Non svolgere l’incantesimo quando hai paura che qualcuno entri o telefoni da un momento all’altro. Trasmetteresti paura e agitazione e questo penalizzerebbe la procedura!

Prendi il foglio di carta, piegalo in tante parti sufficienti per stare sul fondo del bicchiere.

Prendi la candela, e con lo stecchino incidici verticalmente  il tuo nome . Non preoccuparti se incidendo la cera non si riesce a leggere perfettamente: l’importante è che tu sappia che è il tuo nome.

Poni la candela nel bicchiere, quindi sul foglio, poi accendila.

Tienila accesa, in un posto dove non ci sia pericolo di incendio o di inalare fumi (se è il caso apri la finestra leggermente) e siediti a occhi chiusi.

Riposa quanto ti senti e ripensa ai tuoi desideri, immaginali e cerca di suscitare in te emozione. Vivi nella tua mente come se i tuoi desideri fossero già realizzati– è più semplice immaginare scene di vita quotidiana, ma con dettagli inequivocabili indicanti le tue conquiste. Per esempio rivediti mentre fai la spesa, ma quando arrivi a caricare le buste del supermercato in auto, invece che la Panda 750, apri la capiente baule di una Mercedes ultimo modello, senti l’odore degli interni di pelle , immagina il rumore fluido del portellone nuovo di zecca: lì accanto ci sono dei conoscenti che sgranano gli occhi e ti chiedono:«Accidenti, che macchina! Ma che hai fatto soldi!».

Sentiti inorgoglire da quello che vedi.

Fine dell’esperienza.

Appena sei nel giusto stato d’animo apri gli occhi, spegni la candela e recati in un giardino– o nel tuo se ne hai uno.

Scava una buca, vicino a un albero o una siepe. Abbastanza profondo che non riemerga alla prima pioggia.

Adagia sul terreno il bicchiere con il foglio e la candela, cosi come l’hai usata nell’incantesimo per attirare soldi.

Ponici con delicatezza il seme, dopo che lo avrai avvolto nel batuffolo di cotone ben bagnato.

Seppellisci tutto quanto.

Conclusione.

Il sortilegio per attirare soldi è finito. Controlla dopo un poco di tempo se il fiore sboccia, ogni tanto, se vuoi,  riporta alla memoria i tuoi desideri e vivili. Appena il fiore comincerà crescere e a germogliare i tuoi desideri si avvereranno– più o meno nell’arco di 60 giorni.

Non so dirti se funzioni , qualcuno giura di sì, altri dicono di no, e si affidano alla scientifica sicurezza della fortuna e sfortuna.

Comunque quello che amo dei vecchi riti magici: come in questo incantesimo per attirare soldi, come in quelli per attirare l’amore o la salute, è la poesia che li pervade. La ricerca di un momento intimo di connessione con noi stessi e spesso anche con la natura.

 

Attrai La Tua Fortuna Economica

Scopri come attrarre la fortuna economica nella tua vita.Ebook Guida Gratis

OLTRE 4.000 DOWNLOAD! AFFRETTATI L'OMAGGIO E' IN ESAURIMENTO!

Grazie per la tua iscrizione, controlla la posta in arrivo e fai attenzione che il messaggio non sia nella casella SPAM, posta indesiderata o promozioni

Fill the forms to signup