Incantesimo per attrarre denaro e fortuna o forse principio di una scienza ancora non conosciuta

Se hai bisogno di un incatesimo per attrarre denaro e fortuna lascia che ti parli di qualcosa di veramente particolare. Devi però essere cosciente del fatto che queste non sono pratiche scientifiche, e quindi la loro efficacia è vincolata dal “quanto le fai” e “quanto ci credi”.

[box type=”bio”]

Sommario dei contenuti.

[/box]

Perlomeno  non si tratta di scienza ufficiale, qualsiasi scienziato o accademico storcerebbe  la bocca!?

La parola credere non incontra la mia simpatia, anche perché, sono cosciente di quanto male fanno le nostre credenze alla vita che conduciamo.

Il pensiero e l’idea di scoprire un incantesimo per avere soldi, penso  sia balenato a tutti in mente almeno una volta. Ma ora è venuto il momento per te di testare se tutto questo funziona appure se la ritieni una idea e un tentativo da archiviare.

Un incantesimo per attrarre denaro e fortuna che si perde nel mistero e nella notte dei tempi.

Adesso sottopongo alla tua attenzione un incatesimo per attrarre denaro inconsueto, di sicuro non troverai nulla di simile da nessuna parte. Quello che stai per apprendere è un incantesimo che nasce dal cuore della tradizione.

Incantesimo per attrarre denaro e ricchezza

Quello che citerò è uno di quegli incantesimi per ottenere ricchezza che non sono tramandati da maghi e maghetti da baraccone, ma bensì, si tratta di qualcosa di tramandato per esperienza personale, proveniente dal cuore di una famiglia che con la magia ha avuto a che vedere negli ultimi 100 anni della sua storia.

No, non ci pensare nemmeno, non si tratta di me.

La mia famiglia come unica magia faceva quella di pagare l’affitto ogni mese, e non riusciva nemmeno sempre!? Quindi non ti dirò nulla sulla provenienza, in realtà poco importa. Quello che ti interessa per realizzare il tuo incatesimo per attrarre denaro è sicuramente come procedere nei dettagli.

Per creare il tuo rito per avere denaro non è importante conoscere la magia, ma ci sono alcune cose indispensabili da sapere: pena la nullità della tua preghiera.

Questi riti si rifanno ad una tradizione considerata eretica dalla storia e dagli uomini. Pensa che chi applicava questi metodi per attrarre a se denaro e fortuna spesso finiva sul rogo.

Un incontro casuale.

La persona che mi hanno parlato di questo e altri riti era proveniente da una ricca famiglia Piemontese. L’ho conosciuta in una triste circostanza: la morte del marito.

Eh si, la mia occupazione mi porta mio malgrado ad avere a che fare con queste cose. La persona di cui parlo non c’è più, ma se può consolare è passata oltre dopo oltre un secolo di vita.

Per tradizione, e per linea femminile ha ottenuto una serie di appunti e dettami, su come eseguire queste operazioni.

Masche le streghe Piemontesi.

Le sue origini si ricollegavano alle Masche¹, anche se lei non le ha mai chiamate così. Si trattava di una cultura e un sapere antico in cui le Donne che, considerate a ragione creatrici di vita, erano il centro nevralgico del potere di questi riti.

La Donna nella stregoneria investe un ruolo importante, e queste donne utilizzavano riti e preghiere per ingraziarsi gli spiriti della natura. In cambio potevano avere dei doni che per esempio riguardavano attrarre denaro e ricchezza, ma anche sedurre e circuire gli sprovveduti per saziare i loro appetiti.

Adesso arriviamo al punto e all’incantesimo per attrarre denaro.

Non ti parlo della tradizione, e dei vari spiriti elementari, ma di qualcosa che può stuzzicare maggiormente la tua curiosità.

Quando si parla di incantesimo per attrarre denaro e ricchezza la tua reazione potrebbe essere questa:”si, vabbè tutte minch..te“, e ti capisco.

Non credo una parola di quanto letto in quegli scritti. Ma se guardiamo bene, possiamo cogliere delle similitudini molto accentuate fra l’ incantesimo per attrarre denaro che segue e alcune pratiche definite New-Age.

Termine quest’ultimo, che ha una valenza negativa nell’interpretazione comune, ma che in realtà significa:”Nuova età o nuova era”.

Oggi, partendo dagli studi di Max Planck (Fisico Tedesco) fino all’esperimento della doppia fenditura sappiamo che la coscienza umana, l’osservatore, ha un ruolo fondamentale nella realtà così come la conosciamo.

Tornando al nostro incantesimo per avere denaro, segue un sunto della procedura che cerco di  descrivere meglio che posso, poi ci facciamo due ragionamenti sopra ( propio due, il resto è pratica!)?

Ecco l’Incantesimo per attrarre denaro in estratto.

Trovatevi in un bosco, in una notte di luna piena.

Ascoltate il fruscio delle foglie e il timido chiarore delle stelle.

Nuda come il potere vi ha generate, con l’assistenza di ….. e di …….

In piedi difronte ad un fuoco ben ardente, inizi la litania, contorciti e dona al bosco la tua essenza, ogni parte del tuo corpo è presente nella tua mente, guidata nei gesti dagli spiriti che ti pervadono ,

Emetti le parole che devono essere dette, le grida che devono essere …

Dopo poniti in ginocchio e senti la madre terra, chiudi gli occhi e vedi nella tua mente il tuo corpo adornato di gioielli, le tue membra rivestite di seta e perle.

Senti nel tuo sangue e nelle tue parti più profonde un brivido, tutto è ad un passo da te, prendilo.

A quel punto dopo che si era preparato un sacchetto di pietre, che simulava un sacco di monete d’oro, la strega lo prendeva.

Mentre allunghi la mano vedi le ricchezze più opulente e inaudite, con gli occhi della notte, mentre ti avvicini e le prendi vibra di passione e benedici questo momento..FATTO, FATTO, FATTO…Ora piangi e RINGRAZIA gli spiriti e la terra per il dono ricevuto.

Similitudini di questo incantesimo per attrarre denaro e fortuna con le moderne tecniche metafisiche.

Possiamo notare molti punti in comune con le tecniche moderne( che anche io uso e diffondo) che riguardano l’arte di manifestare la realtà.

Il Luogo.

Si parla di luoghi isolati, quindi in quiete, si presta ascolto all’ambiente, distogliendo il pensiero: esercitando la presenza mentale.

Liberare la mente.

La danza che la Strega compie, ricorda molto la meditazione trascendentale, estremamente liberatoria e che aiuta a creare energia.

Visualizzare.

Si visualizza la ricchezza, e si mette in atto una intenzione ben determinata e “fisica”, ad occhi chiusi si afferra un sacchetto, visualizzando il denaro e la ricchezza da “afferrare”.

Si ringrazia e si esprime gratitudine.

Questo incantesimo per attrarre denaro e fortuna somiglia molto, alle procedure oggi usate per sfruttare la legge di risonanza, o la più famosa legge di attrazione.

Quindi secondo me, è una delle prove ( anche se non servono in realtà) che il trincio che ci pone come creatori della realtà sono noti da tempi remoti.

E sono giunti fino ad oggi per permetterci di cambiare la nostra realtà.

Se questo articolo e questi argomenti ti piacciono e ti interessano diventa mio amico o amica su Facebook da QUI, se vuoi ovviamente.

 

 

 

¹Le Masche secondo la tradizione erano streghe dedite alla magia bianca e rossa approfondisci su Wikipedia.

2 Commenti

  1. Matte 20 agosto 2018
    • Naxos 20 agosto 2018

Dai, lascia un commento!

Attrai La Tua Fortuna Economica

Scopri come attrarre la fortuna economica nella tua vita.Ebook Guida Gratis

OLTRE 4.340 DOWNLOAD! 

Grazie per la tua iscrizione, controlla la posta in arrivo e fai attenzione che il messaggio non sia nella casella SPAM, posta indesiderata o promozioni