Limitazione di Responsabilità

Si sono fatti tutti gli sforzi possibili per far sì questo prodotto quanto le sue potenzialità siano presentate in maniera completa e dettagliata.

Sebbene il/i settore/i in cui questo sito web si inserisce si propone di contribuire al miglioramento della vita delle persone, non vi è alcuna garanzia che attraverso queste tecniche o le idee contenute nel materiale proposto saranno ottenuti risultati (siano essi un maggior guadagno, la perdita di peso, un miglioramento della propria relazione sentimentale, o la risoluzione di problemi di salute).

Gli esempi forniti non devono in alcun modo essere interpretati come garanzia di possibili risultati economici e di altro tipo.

La capacità di ottenere tali risultati dipende solo ed esclusivamente dalla persona che utilizza nostro prodotto, le idee e le tecniche proposte.

Affrontando temi come ansia panico o disagi emotivi si dichiara che nessuno degli editori, scrittori e possessori del sito è medico o personale abilitato, si espongono esperienze personali e descrizioni degli stessi che comprendono tecniche o procedure.Non si intende fornire “cura” o sistema atto a sostituire o rimpiazzare intervento medico.

Questo NON vuole intendersi come un metodo per diventare ricchi. Qualunque guadagno in termini di reddito reale, o esempi di risultati effettivi assolutamente atipici. Il tuo livello di successo nell’utilizzo delle tecniche proposte dipenderà dal tempo dedicato al programma, dalle tue competenze e naturali abilità. Dato che questi fattori cambiano di caso in caso, non possiamo offrire garanzie in termini di successo e risultati. Nè siamo in alcun modo responsabili per le azioni intraprese da chi utilizza il materiale.

Pin It on Pinterest