Manifestare e attrarre l’amore con la legge degli assunti e la legge di attrazione

Di Naxos il martedì, 1 Novembre, 2022 - Commenti: Nessun commento

Molte persone passano anni a desiderare l’amore nella propria vita, trovare la persona giusta accanto a se..

Per sentire una simbiosi, per completarsi ed essere sentimentalmente felice..

Sappiamo tutti come l’amore e la realizzazione in amore è una delle cose più importanti..

Magari anche tu, se stai vedendo questo video probabilmente stai cercando di attrarre nella tua vita l’amore, o magari convertire una storia non corrisposta in qualcosa d’altro..

Sommario

  1. Una metafora per capire come funziona la manifestazione
  2. Manifestare con le leggi universali
  3. Credere o non credere?
  4. Entrare in frequenza per manifestare l'amore
  5. Legge di assunzione: evoluzione del manifestare
  6. Manifestare con le affermazioni: un arma potente, se sai come fare
In questo video dunque, imparerai i segreti per attrarre l’amore usando legge di attrazione e di assunzione, e anche se non credi in queste cose, guarda fino in fondo perché quello che ti spiego fra poco serve moltissimo comunque, per avere un atteggiamento giusto nei confronti dell’obbiettivo “ trovare l’amore” come raggiungimento di obbiettivi, SE quindi sei interessata a questi argomenti come me, metti un mi piace e iscriviti al canale facendo attenzione a cliccare sulla campanella per le notifiche COSì rimarrai aggiornata su tutti nuovi video..

Ho deciso di fare questo video perché ho ricevuto un sacco di commenti e messaggi su un articolo apparso sul mio blog, ti metto il link in alto sulle info, così se vuoi puoi dargli un’occhiata, e penso che sia necessario semplificare l’argomento per renderlo più utilizzabile..

Come prima cosa bisogna comprendere veramente come funziona la legge di attrazione e come funziona la legge degli assunti..

 

Una metafora per capire come funziona la manifestazione

  C'è una metafora che calza a pennello con la legge di attrazione ed è utile per comprendere come mai non riusciamo ad attrarre amore nella nostra vita ne parla anche LAO TZU  il fondatore del Taoismo e autore del Tao Te Ching..

In sostanza questa metafora ci dice che noi come la nostra anima rispondiamo con una specie di musica che è coerente con l'universo che ci circonda, e con gli altri esseri che come noi sappiamo o dovremmo sapere o ipotizziamo, sono comunque una parte, un aspetto di noi, in realtà, immaginate che siete dei musicisti Rock, e dovete fare  un un concerto di musica hard rock, belli bardati con il giubbotto di pelle la birra in mano e tanta voglia di saltare e pogare, arrivati nella vostra arena, dove dovrebbe trovarsi il concerto..

sentiamo uno strano silenzio, insolito per un pubblico scatenato di rokkettari, saliti sul palco, troviamo tante persone vestite eleganti sedute composte, siamo in un teatro dell’opera,  the show must go Home, quindi fate il vostro comunque show e le persone inorridite con molto disappunto si alzano e se ne vanno..

A questo punto potreste dire: non sono capace di piacere al mio pubblico, ho fallito..

Ma non è così, la vostra musica non è quella che il pubblico si aspettava..

Semplicemente..

Sarebbe stato vero anche nel caso opposto..

E come voler diluire il vino con l’olio di oliva: non si può fare!!  

Manifestare con le leggi universali

  per riuscire ad attrarre le cose positive che desideriamo è importante vibrare ed emanare  le frequenze della gratitudine (e questo ci avvicina alla legge degli assunti) e dell’amore, frequenze alte e non alle frequenze del desiderio e della mancanza..

Iniziamo essere così focalizzati su una persona il messaggio che stiamo inviando all'universo è che quella persona la desideriamo che manca nella nostra vita, quindi in realtà ciò che arriverà sarà sempre Il senso della mancanza e del desiderio: si desidera quando una cosa non cel’abbiamo giusto?.

Quindi siccome l’universo ci da quello che siamo, che emaniamo, non quello che desideriamo risulta logico pensare che finché desideriamo siamo nell’aspettativa e nell’ego..

E l’universo manifesterà aspettativa…  

Credere o non credere?

  È importante anche fidarsi di noi stessi e fidarsi dell'universo perché noi siamo un aspetto dell’universo, del nostro universo..

questo è importante..

Per fare questo, secondo me, non bisogna credere ciecamente nella legge di attrazione come se fosse una religione, bisogna comprendere che nella nostra mente esiste una parte condizionata, quella che rappresenta la nostra personalità, cioè qualcosa di artefatto che viene letteralmente guidata da istinti automatici, e una parte più profonda che dobbiamo cercare di scoprire, questa parte più profonda, più vera che c'è in noi una parte che non è pilotata dall’ego..

Quindi che cosa devo fare per riuscire a scoprire questa parte più profonda in me e non essere più pilotati dall’ego?.

Si tratta di dedicarsi alla pratica della presenza, a tale riguardo ti metto sopra e in descrizione un mini corso che ho realizzato e che penso possa darti gli strumenti di base per capire meglio cosa intendo..


Attrarre lamore con la legge di assunzione e attrazione

Entrare in frequenza per manifestare l'amore

  Per entrare in frequenza sono utili anche le affermazioni positive, ma in fondo al video ti spiego, tramite una tecnica guidata come farle bene..

Focalizzarci su come ci vogliamo sentire non equivale a dire che ancora non mi ci sento, ed ecco che prende largo la logica della legge di assunzione..

possiamo dire all'universo cosa desideriamo,  possiamo comunicare cosa vorremmo, in questo modo è implicito che non cel’abbiamo e così facendo stiamo limitando le possibilità infinite che l'universo ha di realizzare la realtà che noi vogliamo costruire nel nostro realitybuilding..

Vi porto l’esempio di una persona che ha acquistato il mio mimi corso io ci sono, e coltivando la presenza si è resa conto di come quello che credeva di desiderare era solo la manifestazione di una paura fondamentale: quella di amare ed essere amati..

Si, perché anche se non lo ammettiamo questo spaventa..

E non si desidera averlo, ma ci consoliamo nell’aspettativa che potremmo averlo..

Così l’universo ci mette in questo stato di aspettativa continua, perché questo noi emaniamo..

In realtà, quando questa persona si è resa conto che la sua manifestazione era mostrare di vivere nell’aver superato la paura di amare, come se dicesse: si, sono qui e sono pronta, succeda quel che succeda non ho paura, la manifestazione del suo amore si è plasmata nella sua realtà individuale..

Legge di assunzione: evoluzione del manifestare

  Se ci pensiamo bene, quando si usa l’attrazione con l’amore o in qualsiasi altro campo della vita, sapere che stiamo vivendo la trasformazione invece di desiderarla crea il distacco necessario, quando vogliamo davvero manifestare qualcosa non dobbiamo essere ossessionati da un determinato obiettivo, non possiamo essere ossessionati da una determinata persona, fissati nel desiderio di averla, ammettendo implicitamente che manca, l'unica cosa che dobbiamo sentire è come vogliamo sentirci quando quell’obiettivo è già presente : io mi sento amata e sento l'amore  crescere dentro il mio cuore, è dentro di me, non possiamo soffermarci ed essere attaccati all'idea di una persona specifica, questo è importantissimo per manifestare io sono sicuro che arriverai a manifestare la persona giusta per te già soltanto attraverso queste riflessioni  ma voglio aggiungerne un’altra cosa, anche questa che fa parte delle leggi naturali ma non non è considerata confronto alla  legge dell’attrazione..

Si tratta dell’equilibrio ritmico..

Non si può chiedere al tramonto di manifestarsi alle una del pomeriggio, non è naturale..

Tutto in natura ha un suo ritmo, le cui regole non possiamo eludere..

Quindi il risultato non cambierà ma la condizione è che sia il momento giusto..

Sono cosciente che questa può sembrare una scusante per mascherare la possibile infallibilità della tecnica, ma non è così..

Con l’esperienza si capisce che non tutte le manifestazioni hanno le stesse tempistiche..

Quindi il nostro argomento volge alla comprensione di un fatto, cioè che la legge di assunzione sembra essere la naturale evoluzione conoscitiva delle leggi universali della manifestazione..

Infatti la legge di assunzione prevede il fatto di prendere come assunto che ciò che noi desideriamo sia già in atto cioè stia già accadendo quindi per attrarre l'amore della propria vita bisogna non fare finta che la persona che noi vogliamo in particolare sia accanto a noi ma prendere coscienza che noi siamo meritevoli e degni di ricevere amore, proprio perché sentendoci in questo momento di vivere in presenza dell’amore e del perdono, avendo nei nostri confronti indulgenza e comprensione, possiamo tangibilmente cambiare la nostra vibrazione..

E questo funziona..

Non importa quale errore abbiamo fatto, dobbiamo essere indulgenti con noi stessi..

Per quanto riguarda le affermazioni, ecco una semplice guida che ti insegna come farle in modo profittevole, secondo la mia esperienza..

Manifestare con le affermazioni: un arma potente, se sai come fare

  Rilassati e fai questo in un momento di relax, adesso indossa le cuffie e ascolta queste affermazioni, possibilmente prima di dormire, fallo per almeno 20/30 giorni..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo la mia vita respiro amore, Amo la mia vita respiro amore, Amo la mia vita respiro amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, dono amore, dono amore, dono amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, io amo io mi amò, io amo io mi amò, io amo io mi amò, io amo io mi amò, Dono amore e ricevo amore Dono amore e ricevo amore Dono amore e ricevo amore L’amore fluisce naturale in me L’amore fluisce naturale in me L’amore fluisce naturale in me Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo la mia vita respiro amore,.

Amo la mia vita respiro amore,.

Amo la mia vita respiro amore,.

il mio corpo vivrà l’amore,.

il mio corpo vivrà l’amore,.

il mio corpo vivrà l’amore,.

il mio corpo vivrà l’amore,.

ricevo amore illimitato, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, dono amore, dono amore, dono amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, io amo io mi amò, io amo io mi amò, io amo io mi amò, io amo io mi amò, Dono amore e ricevo amore Dono amore e ricevo amore Dono amore e ricevo amore L’amore fluisce naturale in me L’amore fluisce naturale in me L’amore fluisce naturale in me Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo la mia vita respiro amore, Amo la mia vita respiro amore, Amo la mia vita respiro amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, dono amore, dono amore, dono amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, io amo io mi amò, io amo io mi amò, io amo io mi amò, io amo io mi amò, Dono amore e ricevo amore Dono amore e ricevo amore Dono amore e ricevo amore L’amore fluisce naturale in me L’amore fluisce naturale in me L’amore fluisce naturale in me Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo la mia vita respiro amore, Amo la mia vita respiro amore, Amo la mia vita respiro amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, il mio corpo vivrà l’amore, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, ricevo amore ilimitato, dono amore, dono amore, dono amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, mi circondo d’amore, io amo io mi amò, io amo io mi amò, io amo io mi amò, io amo io mi amò, Dono amore e ricevo amore.

Dono amore e ricevo amore.

Dono amore e ricevo amore.

L’amore fluisce naturale in me.

L’amore fluisce naturale in me.

L’amore fluisce naturale in me Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo la mia vita respiro amore.

Amo la mia vita respiro amore.

Amo la mia vita respiro amore.

il mio corpo vivrà l’amore.

il mio corpo vivrà l’amore.

il mio corpo vivrà l’amore.

il mio corpo vivrà l’amore.

ricevo amore ilimitato.

ricevo amore ilimitato.

ricevo amore ilimitato.

ricevo amore illimitato.

dono amore.

dono amore.

dono amore.

mi circondo d’amore.

mi circondo d’amore.

mi circondo d’amore.

mi circondo d’amore.

io amo io mi amò.

io amo io mi amò.

io amo io mi amò.

io amo io mi amò.

Dono amore e ricevo amore.

Dono amore e ricevo amore.

Dono amore e ricevo amore.

L’amore fluisce naturale in me.

L’amore fluisce naturale in me.

L’amore fluisce naturale in me Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo me stessa e mi permetto di  amare..

Amo la mia vita respiro amore.

Amo la mia vita respiro amore.

Amo la mia vita respiro amore.

il mio corpo vivrà l’amore.

il mio corpo vivrà l’amore.

il mio corpo vivrà l’amore.

il mio corpo vivrà l’amore.

ricevo amore ilimitato.

ricevo amore ilimitato.

ricevo amore ilimitato.

ricevo amore ilimitato.

dono amore.

dono amore.

dono amore, mi circondo d’amore.

mi circondo d’amore.

mi circondo d’amore.

mi circondo d’amore.

io amo io mi amò.

io amo io mi amò.

io amo io mi amò.

io amo io mi amò.

Dono amore e ricevo amore.

Dono amore e ricevo amore.

Dono amore e ricevo amore.

L’amore fluisce naturale in me.

L’amore fluisce naturale in me.

L’amore fluisce naturale in me.

Quindi queste erano le affermazioni, come hai notato le ho ripetute due tre volte, dipende dal tipo di affermazione e ho continuato a ripeterle con un tono più˘ basso diciamo che va quasi a scomparire.

Questo è molto importante, quindi ascoltale e mettile in loop e fallo in un momento in cui sei in uno stato di rilassamento o sei prossima al sonno, quindi ti ringrazio, sono felice che tu abbia visto questo video e ti ricordo nuovamente di iscriverti se questo tipo di argomenti ti interessano di cliccare sulla campanella in questo modo ti assicuri ricevere una notifica ogni volta che esce un nuovo video, quindi non mi rimane che darti un abbracciano ti ringrazio e ti saluto ciao da Andrea.

Guarda il video su YouTube Iscriviti al mio canale da QUI


Ultimo aggiornamento: giovedì, 12 Gennaio, 2023

 

 

Andrea Mikaudios
Chi sono..

Mi chiamo Naxos , che chiaramente è il mio user, la bellezza è in ogni cosa e durante una visita a Messina ho scoperto i giardini Naxos, li ho avuto la mia prima connessione con la bellezza del creato, Sono diplomato e ho seguito corsi universitari ma la mia indole è quella della ricerca pratica , empirica cioè la sperimentazione diretta di tecniche e metodi per vivere più felici e trovare il mio posto dell'universo. Ho seguito pratictioner seminari e quant'altro , potrei definirmi coach, motivatore, facilitatore ...si ma che significa ...sono un uomo che vuole connettersi con gli altri uomini ,con esperienze ,idee e condivisione.

Pagina autore

 

 

Ultimo aggiornamento: giovedì, 12 Gennaio, 2023

Leave a Reply

Your email address will not be published.