Meditazione per attrarre denaro ricchezza e benessere

In questo post ti parlo di una meditazione per attrarre denaro o per meglio dire di un mantra di una serie di parole messe al momento giusto nella sequenza giusta.

Le parole sono molto importanti, questo lo sai benissimo anche tu, è importante come parli con altri e come parli con te stesso: anzi a dirla tutta la seconda (secondo me) è più importante della prima.

Potrai chiederti, ma io non parlo da solo? Credi ? Ma tutti parlano con se stessi, anche se non a voce alta pronunciando frasi velocissime.

Frasi che siamo talmente abituati a ripeterci da non farci quasi più caso. Ecco che questa meditazione per attrarre denaro ti guida verso una nuova dimensione: la dimensione dello spazio interiore, della pura consapevolezza.

Sembra folle: una meditazione per attrarre denaro?

Sembra strano ma attirare denaro è possibile, anche se ti sembra una fesseria ( e posso capirti in pieno) supera le tue barriere e i tuoi filtri mentali e provala.

Non ti ci vorranno più di 5 minuti al giorno e vedrai se questa meditazione per attrarre denaro funziona.Potrei dirti un sacco di cose e teorie per convincerti che funziona, ma non perderò tempo: intendo il mio e il tuo!

Se vuoi attrarre denaro perché ti manca e come diciamo noi in toscana “sei allo sparo” ti consiglio di non farti tante pippe mentali su quello che è e quello che non è. FALLO.

Questa semplice meditazione si basa su alcuni concetti e tecniche che oramai sono usati da alcuni decenni, le affermazioni e la visualizzazione.

Non la troverai da nessuna altra parte perché era la mia meditazione preferita per attrarre denaro, e mi ha salvato il c..lo un paio di volte.

La meditazione non è una formula magica.

Iniziamo chiarendo un concetto, forse lo hai pensato o forse no, ma a scanso di equivoci diciamo qualcosa su questa meditazione per attirare soldi, anzi, in particolare sulla meditazione.

Inizio questa piccola parentesi perché molte persone, non lo penso ma lo vedo e lo sento, credono che la meditazione sia qualcosa di magico.

O peggio ancora che sia un’espressione di religiosità, una via per credere in qualcosa.

Nulla di più sbagliato, la meditazione che intendo io è una procedura che ti consente di entrare in contatto con i recessi della tua mente, con la parte inconscia.

La mente inconscia è la fetta più grande.

Questa immagine che vedi qui sotto mostra la proporzione fra la mente conscia e quella inconscia, pensa che alcuni sostengono che quello che siamo è un mero riflesso di quello che siamo inconsciamente (io sono uno di quelli).

Nel nostro subconscio albergano le nostre convinzioni più profonde, quello che noi pensiamo di noi stessi e del mondo.

E come meditazione per attrarre denaro e fortunaci dice  la p.n.l programmazione neuro linguistica “La mappa non è il territorio” ovvero la nostra idea e convinzione del mondo non è il mondo.

Ti starai chiedendo come questo possa entrarci con attrarre denaro nella vita?

C’entra eccome,

La felicità non è materiale, la sicurezza di realizzare un sogno dove sembra improbabile non lo è.

Ma convincersi che siano materiali lo fanno diventare, prima di realizzare qualsiasi cosa bisogna sentirla immaginarla come ottenuta, se pensi che non puoi arrivarci a livello inconscio perché le tue esperienze ti dicono questo: bada bene che le esperienze sono frutto delle tue convinzioni non il contrario.

Non ci arriverai perché ti auto-saboti, e poi è normale dare la colpa agli altri e all’esterno o alla crisi.

Le tue convinzioni interne si tutelano e rifiutano quello che le contraddice anzi, tendono a fare in modo di auto-avverasi.

“Tutto é vibrazione: un suono come il pensiero risuona quando si é sintonizzati.”

Devi sapere che se metti un diapason con l’intonazione del re accanto ad un’altro, entrambi fermi, e ne colpisci uno, l’altro senza che tu lo tocchi comincia a vibrare con la stessa nota.

Meditazione: porta per la mente.

Ecco dove entra in gioco una meditazione per attrarre  denaro , con questa pratica puoi arrivare ad imprimere nella tua mente un pensiero portante che in seguito viene acquisito dalla tua mente inconscia.

Ecco quello che dovrai fare per mettere in atto la tua meditazione per attrarre denaro e cosa ti serve:

  • Un luogo e un momento tranquilli.
  • Una sedia o un lettino
  • Se vuoi un lettore MP3 per ascoltare un po di musica rilassante.

E ora passiamo alla pratica:

Siediti comodamente, in un attimo tranquillo in cui nessuno possa disturbarti, se puoi ascolta della musica meditativa: ne puoi trovare moltissima su youtube, se non sai come trasformarla in audio ecco come fare:

Vai su youtube e cerca “musica meditazione”.

Entra nel video con la musica che ti piace, e copia il link del video

Vai su google e cerca “mp3 youtube” , io uso a volte il secondo risultato

Apri il sito, troverai un campo dove incollare il link, dopo di che premi “START”

Appena il video è stato convertito nel formato .mp3 premi download

E il gioco è fatto!

Adesso appena ti sei munito di tutto l’occorrente, siediti e mettiti calmo, incrocia i piedi ponendo il piede destro su quello sinistro, questo ti aiuta a sincronizzare gli emisferi cerebrali ( l’ho testato con Brain Monitor un apparecchio EEG che misura le onde Alfa Beta ecc…)

Stai in questa posizione per 5 o sei minuti respirando tranquillamente, adesso immagina, cerca di ricordare la sensazione che provi quando pensi al denaro,

Poniti queste domande:

  • Possedere denaro può danneggiare ?
  • Se divento ricco, posso essere utile solo a me stesso o anche ad altri?
  • Appena sarò ricco, come mi sentirò?

Ascolta le tue sensazioni quando ti poni queste domande, ti senti bene? Pensi che la tua ricchezza possa generare perdita per qualcuno? Pensi che la tua ricchezza non arricchisca altri?

Come ti senti? Bene, male oppure non riesci a sentirti e vederti ricco?

Se si presentano emozioni negative significa che hai dei blocchi e qualche convinzione che non ACCETTA che tu possa essere ricco.

In questo caso segui questo mio consiglio:

Pensa alla sensazione che provi, di irrequietezza di disturbo, tutto quello che è diverso dalla gioia e la felicità, senti il posto o i posti dove le avverti.

Adesso interrogati su questa emozione:

  • Che forma a questa emozione?
  • Di che colore è questa emozione?
  • In che senso si muove ? (Se si muove ovviamente)
  • Se potessi toccarla, come immagino che sia, calda fredda, liscia o ruvida?

Registra le risposte che ti dai, tira un bel respiro e con le mani cercala sul tuo corpo, dove si trova, immagina di prenderla e portarla fuori.

Quando è davanti a te immagina di farla roteare nel senso inverso a quello che hai avvertito, veloce, sempre più veloce, nel contempo cambia il suo colore e la sua superficie: se è calda rendila fredda, se è ruvida rendila liscia.

Mentre gira falla rimpicciolire, ad ogni giro è sempre più piccola, sempre più piccola fino a farla sparire.

Questa pratica nella meditazione per attrarre denaro richiede uno sforzo di immaginazione, ma quando ti abitui le metti in pratica in una manciata di minuti.

Fatto questo nota come ti senti, e  fai una affermazione per 3 volte del tipo:

Io nome e cognome possiedo molti soldi!

E nota in una scala da 1 a dieci quanto credi a questa affermazione, se per esempio è 4 chiediti:

Cosa penso da 4 a 10?

E vedrai che ti sorgeranno spontanee tutte le tue convinzioni limitanti e su queste senti l’emozione e lavoraci come sopra fino a quando da 1 a 10 non sarai arrivato almeno ad un 8, o quantomeno senti che di volta in volta ti senti più sicuro.

Appena accade, può volerci qualche sessione in giorni diversi: ma non avere fretta, per usare una convinzione molto diffusa ” Roma non fu fatta in un giorno”.

Siediti o sistemati comodo fai il rilassamento per 5 minuti con i piedi incrociati e po pensa a come vedresti una foto con il te povero e disperato.

Poi immagina la versione di te ricca e felice: ti consiglio di includere nell’immagine dei simboli ovvi dello status raggiunto, un abito costoso che sai quanto costa, una parte di auto che rievoca un’auto costosa o quello che per te significa “ricco”.

Quando hai ben chiare le tue immagini , immagina il te attuale e pensa di prendere un sasso o un mattone dove sulla parte visibile dal tuo punto di vista c’è il te ricco.

Ora scagliala contro l’immagine da cambiare, e immagina che va in pezzi come un vetro con tanto di rumori: appena accade questo nel tuo schermo mentale troneggia il te ricco.

Cerca di ripetere questa operazione 7 volte, e ogni volta fallo più velocemente, ti accorgerai che funziona perchè ad un certo punto farai fatica a vedere la vecchia immagine.

Il movimento deve essere una sostituzione per capirsi, con la distruzione del vecchio.

Allenati e contattami per avere informazioni e aiuto, nei commenti qui sotto, sarò lieto di aiutarti.

2 Commenti

  1. Giusy 27 luglio 2018
    • Naxos 27 luglio 2018

Dai, lascia un commento!

Attrai La Tua Fortuna Economica

Scopri come attrarre la fortuna economica nella tua vita.Ebook Guida Gratis

OLTRE 4.340 DOWNLOAD! 

Grazie per la tua iscrizione, controlla la posta in arrivo e fai attenzione che il messaggio non sia nella casella SPAM, posta indesiderata o promozioni