Cambia la tua fortuna con questi rituali e preghiere per avere fortuna al gioco d’azzardo, Concentrarsi mentalmente sulla vincita al gioco pu√≤ essere uno sforzo estremamente frustrante.

Ci sono momenti in cui sembra che le probabilità si siano schierate contro di noi e la nostra fortuna si è esaurita.

Ci sono molte cose che puoi fare per aumentare le tue possibilit√† di successo e per ottenere fortuna al gioco, indipendentemente dal tipo di gioco d’azzardo al quale stai partecipando.

Se ti senti gi√Ļ e sfortunato, prova ad incorporare alcune delle seguenti preghiere per avere fortuna al gioco e rituali consigliati nella tua routine quotidiana.

Preghiera per avere fortuna al gioco: Il potere di San Expedito.

Prima di parlarti della preghiera per avere buona sorte al gioco ti dico due parlole su San Expedito, che probabilmente non hai mai sentito nominare.

E’ un santo molto popolare in america latina, e ovunque si parli lingua spagnola, l’utilizzo dei rituali per attirare fortuna al gioco che vedono come protagonista questo santo derivano chiaramente dalla Santeria ( religione importata da Cuba )e dal Voodoo.

Esso è conosciuto ad Haiti, in Louisiana e in molte tradizioni molto antiche, viene identificato con Baron La Croix, Baron Samedi e Ghede Limbo.

San Expedito viene usato come soggetto della preghiera per avere fortuna al gioco

San Expedito viene chiamato nella tradizione voodoo Baron Samedi a lui vengono rivolta la preghiera per avere fortuna al gioco

Questo santo a New Orleans è legato alla famosa Madonna di Guadalupe.

Ora non ti spaventare, non si tratta di cose strane di magia nera, sono tradizioni utilizzate da centinaia di anni.

Sembra che il culto di questo santo, e delle preghiere per attirare fortuna al gioco e nella vita sia presente anche in Italia, Le notizie su questo santo chiamato Santo Espedito risalgono al Medio evo a Torino.

Poi si è diffuso nel XVII secolo in italia del sud, sicilia e campania.

Esistono anche luoghi fisici dedicati a questo santo, per esempio a Povegliano veronese esiste una Edicola Votiva con statua del santo, a Schio (Vicenza) si trova una tela che lo raffigura.

Pensate che vicino Torino a Bibiana esiste una località che si chiama, appunto San Espedito.

Tutto questo per farti notare come la tradizione e le leggende che parlano delle grazie ricevute da questo santo sono molte, all’estero e anche in italia.

E’ molto comune trovare, nella tradizione religiosa e magica latino americana pregiere per avere fortuna al gioco e per attirare denaro velocemente, per il fatto che San Expedito √® il patrono delle azioni veloci: tutte quelle questioni che richiedono un rapido intervento.

Quindi il santo patrono di chi ha bisogno di soluzioni rapide ai propri problemi, questo è il santo perfetto da invocare quando è necessario migliorare la propria fortuna al gioco usando rituali per attirare denatro e si decide di usare una preghiera per avere fortuna al gioco.

Indossa una  medaglia o un amuleto di San Expedito intorno al collo( poi ti spiego come farlo)o portane uno in una borsa mojo( ora ti spiego cosa è la borsa Mojo)per mantenere i suoi poteri vicino a te.

Porta una¬†¬†carta con scritta la preghiera per avere fortuna al gioco dedicata a San Expedito¬†in tasca quando giochi d’azzardo.

Accendi una  candela per di San Expedito (magari verde)e recita la seguente preghiera per invocare la sua volontà:

Invoco il Potere e la presenza di San Expedito nel mio momento di difficoltà finanziarie. Offro il mio corpo, cuore, mente e anima sul tuo altare di luce. Ho fede e fiducia e completa fiducia che tu sarai la mia forza in questo momento di bisogno. Vieni rapidamente in mio aiuto
Portami ——(esprimi chiaramente quello che vuoi e chiedigli di trovare il modo di farlo).

Il mio bisogno finanziario è urgente. Sii la mia luce e guida in questa situazione in modo che io possa vivere con pace, amore, prosperità e abbondanza e nella Lode di Dio.
Amen.

Tamponare qualche goccia di¬†profumo¬†di¬†¬†San Expedito¬†sui polsi e sul collo prima di giocare per aumentare le probabilit√†.¬†Lavarsi con¬†una miscela gradita a ¬†San Expedito ¬†per buona fortuna nel gioco d’azzardo e nei giochi in genere.

Oltre le preghiere per attirare fortuna al gioco:Oli e profumi per fortuna e gioco d’azzardo

Ampiamente usati nei rituali e negli incantesimi,¬†¬†gli oli magici¬†sono potenti aiuti alla fortuna e al gioco d’azzardo.¬†Gli oli possono essere massaggiati sulla pelle o usati per ungere le candele.¬†Ci sono molti oli magici associati al gioco d’azzardo e ne esamineremo uno, quello a parer mio pi√Ļ potente e dalla tradizione pi√Ļ antica, si chiama ¬†¬†olio Black Cat¬†( Olio del gatto nero), Usa questi oli insieme alla¬†¬†candela precedentemente preparata che si chiama candela del gatto nero, vedi infondo come prepararla o dove trovarla,¬†¬†per aumentare la forza della preghiera per avere fortuna al gioco.

Ungi la ¬†tua candela con l’olio e recita la seguente preghiera:
Vi invoco,
Dei di abbondanza,
attira denaro e fortuna verso di me,
l’abbondanza possa fluire liberamente nella mia vita,
ora e per sempre.

Simile agli oli magici, a profumi che offrono fortuna e migliori probabilità a chi li indossa.

Colonia o essenza al Legno di sandalo , essenza alla cannella.

Queste colonie sono molto usate ad Atlantic City¬†, una delle patrie con Las Vegas del gioco d’azzardo, esse vengono usate regolarmente da uomini che cercano di aumentare il loro successo nel gioco .

Le donne che vogliono una migliore fortuna alla lotteria, al gratta e vinci al super enalotto possono comunque recitare la preghiera per avere fortuna al gioco, e magari cospargere il corpo con l’essenza di San Expedito, va benissimo un profumo alla lavanda.

Insieme alla preghiera per avere fortuna al gioco Utilizzando una borsa da gioco di Mojo

Una  borsa mojo è una componente importante per il tuo successo. Essa è molto personale, una borsa mojo non dovrebbe mai essere condivisa. Non dovrebbe essere vista o toccata da nessuno tranne il proprietario.

La tua borsa mojo deve essere sempre vicino.

√ą importante che sia in contatto con la tua pelle per tutta la prima settimana in cui te la sei fabbricata o acquistata.¬†Dopo la prima settimana, non √® necessario che stia in contatto diretto con la tua pelle, ma √® una buona norma tenerlo vicino a te.¬†Mettila in un calzino, in tasca o nella borsa per circondarti della sua magia.

Riempi o “alimenta” la tua borsa mojo una volta alla settimana con oggetti correlati al tuo obiettivo o desiderio.

Quando cerchi assistenza per il gioco d’azzardo, oltre che recitare la preghiera per avere fortuna al gioco, riempi la tua borsa mojo che preferibilmente √® di colore verde con un portafortuna, come¬†un Talismano di un¬†¬†giocatore, frequentemente chi gioca e scommette ha uno o pi√Ļ oggetti legati alla sua fortuna, a cui principalmente ha attribuito uno speciale potere¬†.

Tampona i quattro angoli e il centro della tua borsa mojo con un olio magico o una colonia, come un profumo al cardamomo o sambuco  , ogni settimana per mantenerla potente.

La tua borsa mojo può essere aspersa con incenso al sandalo o tenuta insieme a della felce, o al melograno, legno di nocciolo.

Coadiuvare la preghiera per ottenere fortuna al gioco con piante della buona fortuna e talismani

L’erba moscata¬†√® usata nei riti per attirare denaro.

Prendi una noce moscata, fai una nicchia un buco . Riempi il buco con un frammento di argento, e sigillalo con la cera da una candela verde.

Aggiungi il talismano per avere fortuna al gioco fatto con la noce moscata e tre monete d’argento( o se non le hai, monete in genere)alla tua borsa mojo e portala con te quando giochi.

Si dice che la Regina dei prati (Filipendula Ulmaria →Wikipedia) portino fortuna a coloro che li usano. Aggiungi un pizzico di queste potenti foglie alla tua borsa mojo.

Un altro modo per aumentare la potenza della preghiera per avere fortuna al gioco è fare un lavaggio del corpo conqueste foglie.

Prima di tutto verifica di non esserne allergico, o chiedi al medico se sei sottoposto a allergie, se tutto è ok, procedi come segue.

Aggiungi 4 grammi di Ulmaria a un litro di acqua.¬†Lascia che le foglie si impregnino per sette giorni.¬†Aggiungi una parte di miscela all’acqua del bagno.

Immergiti nella vasca da bagno e lascia che la magia delle foglie agisca sul tuo corpo. Puoi eseguire lo stesso rituale mentre leggi con sentimento la tua preghiera per avere fortuna al gioco .

La pi√Ļ famosa di tutte le radici voodoo,¬†¬†La radice di Giovanni il conquistatore ( Ipomea Jalapa‚ÜíDove trovarla)aiuta a rimuovere tutti gli ostacoli su un percorso.

Porta questa radice nella tua borsa mojo color verde per avere fortuna e attirare denaro.

La radice della mano fortunata( una curiosa radice a forma di mano) ha proprietà simili e può anche essere aggiunta alla tua borsa mojo.

Queste radici possono anche essere unte con¬†¬†Olio dei giocatori¬†o¬†¬†Olio dei Vincitori (infondo all’articolo ti spiego come farlo)¬†.
Crea un’aura di successo nella tua casa, ma ricorda che anche mentre crei o usi quest’olio √® utile pronunciare la tua preghiere per attirare fortuna al gioco.

Circondarti di fortuna √® un ottimo modo per creare un’aura di successo.

RICETTE E CONSIGLI di Comemigliorarsi:

Sacchetto Mojo: si tratta di un sacchetto rituale molto usato nel voodoo e in molte tradizioni popolari e esoteriche,

Il materiale con cui deve essere fatta è flanella, deve essere piccola per poterla indossare agevolmente, e la chiusura deve essere fatta con un cordino.

Il colore dipende dall’uso che ne vuoi fare, nel nostro caso √® indicato il verde, puoi facimente confezinarla interamente da solo, o accquistarla, ma il lavoro manuale, secondo me √® parte della creazione.

Puoi comprare un rettangolo di flanella di 10cm per 10cm, la ripieghi su se stessa e ne cuci i bordi, anche se non sai cucire l’importante √® che siano stretti e ben robusti, mentre lo fai recita come una cantilena la tua preghiera per avere fortuna al gioco.

Quando avrai un’aspecie di tasca, ripiega i bordi come a fare un orlo: all’interno ci metterai il laccio che poi, dovr√† chiudere il tutto.

Appena ultimato inserisci il cordino e rigira il sacchetto in modo che le cuciture rimangono all’interno.

Alcuni cuciono sopra piccoli oggetti di argento, medagliette, o semplicemente un pezzetto di argento.

Appena ultimato il Mojo prendi un pezzo di carta, scrivici sopra la tua preghiera per avere fortuna al gioco, rileggila 3 volte, piega il foglio in senso orario al massimo in 4 parti.

Inseriscilo dentro il sacchetto e poi inserisci anche un tronchetto di cannella, quando la inserisci immagina quello che la “cannella” dovr√† fare per te: ad esempio immaginati mentre conti i soldi della tua vincita, cerca di emozionarti come se fosse avvenuto, poi dai vita al tuo sacchetto: aprilo e dal naso emana dentro il tuo respiro, immagina in quel momento tutto quello che desideri si realizzi e che il tuo sacchetto √® vivo e ti assiste.

Poi chiudilo e ricorda ogni tanto di “dargli da mangiare” ungendolo agli angoli con olio, quello del vincitore o quello del gatto nero di cui trovi le ricette di seguito, va bene anche aspergerlo con incenso mentre mediti e visualizzi quello che desideri.

Olio del vincitore:

Ti occorre:

  • Olio di oliva
  • Chiodi di garofano
  • Camomilla essiccata ( oppure no)
  • Cannella, polvere e tronchetti.
  • Glitter color oro (la polvere d’oro √® troppo costosa)
  • Un flacone di vetro con chiusura ermetica.

Inserisci nel flacone 3 fiori di camomilla, poi 3 chiodi di garofano, un cucchiaia( da caffè) di cannella e un bastoncino sempre di cannella, poi aggiungi i glitter, mezzo cucchiaio da caffè e poi sommergi tutto il materiale con olio di oliva.

Chiudi bene e agita dolcemente, lascialo riposare qualche giorno in modo che il composto si crei. Adesso hai il tuo olio del vincitore.

Olio del gatto nero:

Ti occorre:

  • Foglie di alloro
  • Mirra( oppure Graofano, Melissa o cannella)
  • Un chiodo di ferro arrugginito ma anche nuovo
  • Ciuffo di peli di gatto neri, quelli pi√Ļ neri( si possono ottenere sfiorando delicatamente l’animale: non fare male al micio, porta malissimo!)
  • Flacone di vetro con tappo.
  • Olio di oliva o minerale.

Inserisci nel flacone 3 foglie di alloro, 3 grani di Mirra, o in alternativa tre chiodi di garofano, o foglie di Melissa o pezzetti di cannella, il ciuffetto di peli e prima il chiodo, poi riempi con l’olio.

Chiudi tutto e per usarlo aspetta la prima luna nuova.

Curiosit√† sull’olio di gatto nero:

Ad esempio il famigerato “Black Cat Bone”:¬†¬†¬†sebbene sia fortemente identificato con il hoodoo afroamericano, le sue origini si trovano effettivamente nella magia europea.¬†¬†¬†In un grimorio scritto da Antigo Livro de Sao Cipriano del Portogallo.¬†¬†¬†Tradotto si legge come segue:¬†“Cuocere il corpo di un gatto nero in acqua bollente con semi bianchi e legno dal salice fino a quando la carne viene sciolta dalle ossa.¬†Filtrare le ossa in un panno di lino e, davanti allo specchio, posizionare le ossa, una per una nella bocca, finch√© non si scopre di avere la magia per farti diventare invisibile.¬†Mantieni l’osso con la propriet√† magica e, se vuoi andare da qualche parte senza essere visto, metti l’osso in bocca “

Come realizzare l’amuleto di S.Expedito: Prendi una lamina color argento anche di alluminio va bene( basta che sia color argento) puoi usare un vassoino per alimenti, tagliane un quadratino di 4 cm per 4 all’interno metti un rametto di alloro tagliato (solo il legnetto per capirsi) e un pezzetto di cannella avvolgi il tutto in modo da fare un cartoccio rigido e sopra pronuncia questa evocazione:

Chiamo in spirito e forza l’essenza e l’anima di S,Expeditio, egli come luce nella notte schiarisce il cielo delle mie difficolt√†, creo questo amuleto come lui crea la mia sorte benigna, lo dedico a lui, lo dedico a te.

Busso alla tua porta e tu mi apri,( bussare 3 volte su un tavolo) e ti chiedo che ho bisogno di ( il tuo desiderio) giro la tua immagine, e quando tutto sar√† compiuto la riporto all’origine.

 

Così e deciso, in gloria e amore.

Amen.

(Tradotto da un prontuario Creolo di fine 900 in mio possesso)

Mettere l’immagine del santo a testa in gi√Ļ, appena il desiderio √® realizzato rimetterla a posto.Appena il desiderio √® realizzato.

 


Preghiera per avere fortuna al gioco

Scarica il santino in PDF da qui

Conclusione: Le preghiere come la preghiera per avere fortuna al gioco, hanno una provata storia, e anche efficacia, oggi la scienza d’avanguardia come la fisica dei quanti e la PNEI ( psiconeuroendocrinoimmunologia) stanno aprendo nuove visioni e spiegazioni della preghiera come affermazione seguita da una grande emotivit√†, e della Magia stessa, intesa come conoscienza, i poteri di questi oggetti sono di carattere energetico, e catalizzano i tuoi, ne pi√Ļ e ne meno.

Prova e dimmi se hai vinto, ogni percentuale √® gradita! ūüôā

Attrai La Tua Fortuna Economica

Scopri come attrarre la fortuna economica nella tua vita.Ebook Guida Gratis

Grazie per la tua iscrizione, controlla la posta in arrivo e fai attenzione che il messaggio non sia nella casella SPAM, posta indesiderata o promozioni

Pin It on Pinterest